The Wonderful 101

per Wii U - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Wonderful 101 è un Mass Hero Action Game sviluppato da Platinum Games, società anche responsabile dello sviluppo di Bayonetta 2 per Wii U. Il giocatore prende il comando di un gruppo di supereroi e, grazie agli speciali poteri Morfounione, è in grado di unirli in potenti formazioni, come spade e armi da fuoco giganti per distruggere gli avversari, o una grande gelatina per difendersi dai loro attacchi. Con elevati ritmi di gioco, colpi di scena e uno spiccato senso dell'umorismo, The Wonderful 101 è uno dei titoli che i possessori di Wii U non potranno lasciarsi scappare!

Alcuni anni prima dell'inizio dell'avventura, la Terra viene attaccata da un gruppo di malvagi alieni chiamati GEATHJERKS. Grazie agli sforzi di un manipolo di eroi, gli extraterrestri vengono sconfitti e la Terra sembra tornare il luogo felice che era sempre stato. Ma una nuova minaccia aliena incombe sul pianeta… Una task force di supereroi costituita dopo la fine del primo conflitto viene chiamata a combattere i nuovi invasori: sono i Wonderful 101, all'apparenza normali cittadini, dotati invece di poteri soprannaturali in grado di annientare gli aggressori. A questo punto il destino dell'umanità è nelle mani del giocatore che, nei panni di Wonder Red, dovrà una volta per tutte scacciare gli invasori.

Il giocatore dispone all'inizio di 20 eroi e dovrà, nel corso dell'avventura, trovare i restanti 80 per creare una forza schiacciante e sconfiggere i nemici. In ogni livello il giocatore dovrà farsi largo fra schiere di alieni, eseguendo attacchi con il giusto tempismo e difendendosi dall'offensiva nemica. Ma quello che alla fine della battaglia farà la differenza sono le abilità Morfounione: che si tratti di un gigantesco pugno o di una devastante spada, queste abilità sono fondamentali non solo per abbattere i nemici ma anche per risolvere rompicapi interagendo con l'ambiente.

Oltre alla modalità Storia per un giocatore, The Wonderful 101 offre una frenetica modalità multiplayer per un massimo di 5 giocatori, incentrata sul combattimento. I partecipanti dovranno infatti superare ondate di nemici cercando di subire meno danni possibili, in modo da ottenere il punteggio più elevato. Il numero di eroi utilizzabili in questa modalità rimane 100, suddivisi però equamente fra i diversi giocatori. Inoltre i poteri Morfounione possono essere usati simultaneamente dai partecipanti, facendoli interagire e aumentandone di conseguenza l'efficacia.

Caratteristiche:

  • Il giocatore prende il controllo di una squadra di supereroi, utilizzando i loro poteri Morfounione per combattere la minaccia aliena.
  • Sistema di combattimento semplice da imparare, in grado però di regalare grandi soddisfazioni anche ai giocatori più navigati.
  • Sceneggiatura ricca di umorismo, in puro stile Platinum Games.
  • Gameplay e stile grafico unici nel loro genere.
  • La modalità multiplayer per un massimo di 5 giocatori moltiplica esponenzialmente il divertimento.