The Witcher

per Personal Computer - Atari

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Un classico istantaneo, acclamato dalla critica di settore come uno dei titoli più interessanti del 2007, per un genere di gioco perfettamente in target con l'utenza PC.

In The Witcher il giocatore controlla uno dei personaggi più carismatici degli ultimi anni, Geralt, un maestro della spada dotato di poteri sovrumani, killer di professione interessato solo al guadagno ed insensibile a qualsiasi emozione.

Il gioco è caratterizzato da una trama avvincente, dallo sviluppo non lineare, basata sui racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski ed è completamente localizzato in italiano.

Caratteristiche:
  • Oltre 250 abilità speciali tra cui scegliere durante la personalizzazione del protagonista: attributi, abilità di combattimento e poteri magici.
  • Le scelte del giocatore consentono di affrontare le varie missioni in modi differenti e conducono a 3 differenti finali.
  • Combattimenti in tempo reale basati su differenti stili e realizzati attraverso oltre 600 differenti animazioni.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Witcher e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Il migliore di sempre

Se siete appassionati di giochi di ruolo, se gli ultimi 10 anni avete passato il vostro tempo libero dilettandovi con assoluti capolavori come Baldur's Gate, Ice Wind Dale e NeverWinter Nights, non potete esimervi dal provare questo gioco: l'incredibile libertà lasciata al giocatore, e la possibilità di influenzare in maniera imprevedibile con centinaia di scelte (anche le più piccole!) la storia, rende questo GDR un vero capolavoro. Da non perdere

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product