WII Sports Resort Pak White

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 149.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Il nuovo Wii Sports Pak White comprende la console Nintendo Wii più il software Wii Sports, Wii Sports Resort e l'accessorio Wii Motion Plus.

DESCRIZIONE CONSOLE WII

Con Wii, Nintendo cambia il modo di giocare, portando ai massimi livelli il divertimento e minimizzando invece le difficoltà, anche per i giocatori occasionali. La sua caratteristica più distintiva è il controller senza fili (Wii Remote), simile ad un telecomando, dotato di sensori di movimento in grado di riprodurre sullo schermo della TV i movimenti reali fatti dal giocatore. Fino a quattro controller Wii Remote possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth.

La console Wii è dotata di 512 MB di memoria interna, due porte USB 2.0 ed un modulo di comunicazione wireless integrato. La possibilità di espandere la memoria flash interna è garantita dalla presenza di uno slot scheda SD. Il design è stato ottimizzato da processi tecnologici all'avanguardia che garantiscono dimensioni compatte, minimizzano il consumo energetico e consentono l'utilizzo della console in modalità online WiiConnect24.

DESCRIZIONE WII SPORTS

Il DVD Wii Sports include 5 giochi sportivi: Tennis - Baseball - Bowling - Golf - Pugilato.
Nel tennis i giocatori afferrano il telecomando Wii come una racchetta reale. Il gioco riprodurrà il servizio, dritto, il rovescio, le volée, i pallonetti, ecc… la forza, la velocità e l'angolo in base al movimento del controller. Nel baseball i giocatori dovranno afferrare il telecomando Wii come una mazza da baseball e colpire la palla lanciandola fuori campo. Nel bowling tenendo il telecomando come se fosse una palla si simulerà il movimento del lancio. Nel golf dovranno tenere il telecomando Wii come una mazza da golf e colpire la pallina per farla avanzare fra le buche del green. Nel pugilato il giocatore gestisce il proprio Mii utilizzando il telecomando nella mano destra e il Nunchuk (l’altro tipo di controller per Wii) nella sinistra e li muove come se stesse combattendo con dei veri guantoni da Boxe.

DESCRIZIONE WII SPORTS RESORT

All’interno di Wii Sports Resort il giocatore può destreggiarsi tra ben dodici diverse discipline sportive: Tiro con l’arco - Canottaggio - Frisbee - Chambara - Pallacanestro - Tennis da tavolo - Ciclismo - Sport in quota - Wakeboard - Moto surfing - Golf - Bowling.

I vari sport sono estremamente variegati tra loro, e ognuno chiede al giocatore di utilizzare il sistema di controllo di Wii in modo diverso (nel canottaggio si deve fingere di impugnare un remo, nel tiro con l’arco di avere tra le mani un arco, ecc...). Questo consente una sfida eterogenea che, grazie a Wii Motion Plus, stupisce ogni volta il giocatore per la sua accuratezza. E il bello è che, nonostante il principio di ogni gioco e le azioni richieste siano molto semplici ed intuitive, Wii Motion Plus offre un enorme potenziale di miglioramento e perfezionamento.
Alcuni sport possono essere affrontati solo nella modalità per un giocatore, mentre altri consentono a più persone di giocare contemporaneamente (talvolta anche in maniera cooperativa!).

DESCRIZIONE WII MOTION PLUS

L’innovativa periferica è un sensore di movimento aggiuntivo da applicare alla parte inferiore del telecomando Wii che permette di avere una risposta 1:1 ai movimenti effettuati dal giocatore. Questo significa che la risposta sullo schermo dei movimenti fatti nella realtà diventa immediata e più accurata, per un coinvolgimento ancora più accentuato!


product