WII Sports Pak

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 199.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Wii infrangerà quel muro che separa i giocatori da tutti gli altri.
Wii farà in modo che la gente sarà a più stretto contatto con i propri giochi e...con gli altri. Ma forse ti starai chiedendo: cosa vorrà dire Wii?
Wii suona come we ( noi in inglese), a sottolineare il fatto che questa console è per tutti.
Wii può essere ricordato facilmente da tutti, qualsiasi lingua parlino. Nessuna confusione. Nessuna abbreviazione. Solo Wii!

FORMATO
Largo approssimativamente quanto tre custodie di DVD, Wii è un'aggiunta elegante e discreta immancabile nelle case di tutti. Grazie al controller rivoluzionario, la console può essere posizionata ovunque senza monopolizzare lo spazio.

Caratteristiche:
  • Comandi: comandi intuitivi per chiunque grazie al controller sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando. Fino a quattro controller possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console. Sia il controller che l'unità Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il controller di Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una porta di espansione e può essere usato come puntatore verso lo schermo entro una distanza massima di 5 metri. Il controller di Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, Meno, Home, 1 e 2. L'unità Nunchuk include un control stick analogo e pulsanti C e Z.
  • Design: un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. Wii può essere posizionato verticalmente o orizzontalmente.
  • Media: un alloggiamento per dischi ottici a strato singolo o doppio da 12 cm per Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube.
  • Comunicazione: Wii può comunicare con Internet anche quando è spento. Il servizio WiiConnect24 consegna una sorpresa o un aggiornamento su un gioco anche se non si sta giocando con Wii. Gli utenti possono collegarsi senza cavi tramite la tecnologia Wi-Fi (protocolli IEEE 80211b/g) o con un adattatore LAN USB 20. Wii può inoltre comunicare senza cavi con Nintendo DS.
  • Virtual Console: Wii permetterà di scaricare i titoli preferiti dai fan degli ultimi 20 anni della storia di Nintendo, fra cui giochi per Nintendo 64, Super Nintendo Entertainment System (SNES) e persino Nintendo Entertainment System (NES). La Virtual Console proporrà inoltre una selezione di best of di titoli per Sega Genesis e per la console TurboGrafx (un sistema sviluppato congiuntamente da NEC e Hudson). Ospiterà inoltre nuovi giochi di sviluppatori indipendenti e creativi.
  • Caratteristiche tecniche: il quantitativo di memoria flash della console sarà di 512MB; su Wii saranno presenti porte per leggere memorie compact flash e schede SD; saranno presenti inoltre due porte USB 20. Processi tecnologici all'avanguardia minimizzano il consumo energetico, mantengono la console compatta e permettono alla WiiConnect24 di rimanere in modalità riposo.
  • CPU: PowerPC CPU (nome in codice Broadway ) realizzato con processo produttivo 90 nm SOI CMOS, sviluppato e prodotto in collaborazione con IBM.
  • Scheda grafica: sviluppata da ATI.
  • Altre caratteristiche: quattro porte per i controller Nintendo GameCube. Due slot per schede di memoria Nintendo GameCube. Una porta AV Multi-output.

Wii Sports:

In Tennis, i giocatori afferrano il telecomando Wii come una racchetta reale; il gioco registrerà il dritto, il rovescio, le volée, i lob, gli slice, i top spin, la forza, la velocità e l'angolo in base al movimento del controller. In Basebal dovranno afferrare il telecomando Wii come una mazza da baseball e colpire la palla lanciandola fuori campo. In Golf dovranno tenere il telecomando Wii come una mazza da golf e colpire la pallina per far avanzare la pallina fra le buche del green.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su WII Sports Pak e condividi la tua opinione con altri utenti.