Wii Music

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Wii MUSIC NON È SOLO UN GIOCO MUSICALE, È UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE NEL MODO DI SUONARE CON UN VIDEOGAME.

Fin dal momento del suo annuncio è scoppiata una vera e propria music-mania che ha coinvolto migliaia di siti internet e blog in tutto il mondo. Semplice e intuitivo, è sufficiente lasciarsi trasportare dal ritmo e dalle note per realizzare grandi componimenti.

TUTTA LA LIBERTÀ DI METTERE IN PIEDI UNA BAND E IMPROVVISARE, PROVARE E SUONARE UNO DEGLI OLTRE 60 STRUMENTI DISPONIBILI.

Per la prima volta è possibile aggiungere battute o saltarle, modificare il ritmo o ridefinire un classico anni ‘80 con uno stile techno. QUALSIASI COSA TU FACCIA, Wii MUSIC TRASFORMA LE IMPROVVISAZIONI IN MUSICA.

Senza lo stress e la paura di sbagliare. L’importante è suonare, provare e divertirsi con gli amici. Tutto come in una vera band o un’orchestra. Aggiungendo una lista di artisti del calibro di Madonna, The Police o Kylie Minogue da riarrangiare e suonare, otteniamo il quadro di un software che È GIÀ UNO DEI TITOLI PIÙ AMBITI PER NINTENDO Wii!

66 strumenti musicali da poter scegliere e provare. Batteria, flauto o violino? Archi o fiati? Tenere il ritmo con le maracas o primeggiare da solista con la chitarra non è mai stato così coinvolgente e interattivo. Ogni strumento ha le sue caratteristiche, ma impararli tutti è più semplice e intuitivo di quello che si possa pensare. Perchè il segreto di Wii MUSIC, oltre l’enorme varietà di suoni e strumenti disponibili è proprio la semplicità.

Suonare con Wii MUSIC è facile e intuitivo. Il Telecomando Wii e il Nunchuk permettono la massima libertà e il massimodivertimento. Ogni strumento può essere suonato semplicemente mimandolo. Chitarra, flauto, tamburi... in qualunque caso per suonare è sufficiente fare il movimento che si farebbe nella realtà. I tasti permettono di cambiare la velocità, decidere il volume, suonare lo staccato anzichè il vibrato. Si potrà poi decidere l’intensità e lo stile di esecuzione.

La batteria potrà trasformarsi in una vera drum station professionale. Ai due controller Wii si può affiancare la Balance Board aumentando complessità e divertimento. Coordinazione piede mano per un assolo degno dei più grandi batteristi del mondo.

52 tracce disponibili da cui partire. Per chi ama la classica non mancano Mozart, Wagner o Strauss. Niente di meglio poi che mescolarli o remixarli cambiandone il ritmo. Material Girl di Madonna da ritmare in salotto? Meglio in garage con gli amici provando qualche hit dei Police? Tantissimi titoli imperdibili, da John Lennon a Vangelis passando per Kyle Minogue e Mariah Carey. Per i fans di Nintendo, la possibilità di ridefinire le colonne sonore di Super Mario Bros, Zelda e F-Zero. Un classico tra i classici. Per tutti i gusti e tutte le età. Musica maestro!

Il sistema multiplayer supporta fino a quattro giocatori contemporaneamente. È possibile inviare online le registrazioni della tua band agli amici che hanno Wii MUSIC, mettendo così sotto i loro occhi (e le loro orecchie) i Mii dei componenti del tuo gruppo, le tue improvvisazioni e le tue selezioni di strumenti. Possono inoltre guardare le tue registrazioni, suonare su alcune parti delle tue canzoni e rispedirti le registrazioni modificate. I brani improvvisati possono essere modificati e inviati all’infinito mediante la WiiConnect24. Modifica i video, risuona i pezzi che ti vengono spediti o gestisci la regia del montaggio. Perchè suonare è un gioco!

Caratteristiche:

  • Wii MUSIC è uno dei titoli più attesi della stagione come dimostra l’enorme “buzz” online e offline. Migliaia le voci su blog e siti internet specializzati, non si contano i filmati su Youtube e le citazioni sulla stampa.
  • Gioco musicale totalmente innovativo. Wii MUSIC non si propone come alternativa ai giochi già presenti sul mercato, ma si propone di rivoluzionarli. Unico nel suo genere, propone una nuova visione e un nuovo approccio alla musica.
  • Facile e immediato, rappresenta un grande momento di aggregazione. Wii MUSIC vuole catturare tutta la famiglia con la sua semplicità. Perché la musica diventi un gioco da condividere.
  • 66 strumenti da suonare! Archi, fiati, percussioni e tastiere. La varietà dei suoni e delle modalità è incredibile.
  • Wii MUSIC appartiene alla Touch! Generations, la collana che include software del calibro di Wii Sports e Wii Fit.

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Wii Music e condividi la tua opinione con altri utenti.

product