WII Mario Kart Pack Bianco

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 149.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Mario Kart Wii Pack è l’allestimento adatto a tutti coloro che amano la velocità e l’adrenalina…ma anche a tutti quelli che semplicemente apprezzano il divertimento che solo Wii è in grado di offrire. Oltre alla manualistica, all’alimentazione, la barra sensore, la base di appoggio per la console e al cavo video composito, il Mario Kart Wii Pack include:

  • Una console Wii bianca,
  • Un telecomando Wii Plus bianco.
  • Un Nunchuk bianco.
  • Il gioco Mario Kart Wii.
  • Un volante Wii bianco.

Descrizione del gioco Mario Kart:

Le gare si articolano attraverso oltre 30 tracciati, tutti rigorosamente a tema Nintendo, che includono nuove piste e riedizioni prese dai precedenti titoli della serie. A differenza dei precedenti episodi però si ha a disposizione un mezzo in più su cui sfrecciare...

Oltre agli ormai mitici kart, è ora possibile salire in sella ad agili motociclette con cui effettuare anche acrobazie aeree. Se eseguite correttamente, il giocatore ottiene un incremento di punti a seconda della complessità della performance.

I personaggi a disposizione, tra quelli selezionabili subito e quelli sbloccabili in seguito, sono oltre 30. Tra questi figurano Peach, Daisy, Toad, KoopaTroopa, Yoshi, Wario e Waluigi, la tribù Kong al completo e molti altri ancora!

Immancabile in ogni Mario Kart, anche in questo episodio è disponibile una grande modalità multiplayer, in cui un massimo di 4 giocatori possono confrontarsi tra di loro in gare mozzafiato, con lo schermo diviso a spicchi. Oltre a questo tipo di sfide, è possibile anche darsi battaglia all’interno di arene, con l’obiettivo di far esplodere tutti i palloncini degli avversari o di conquistare il maggior numero di monete possibili prima degli altri.

Inoltre, dopo il grande successo riscosso in Mario Kart DS dalla modalità online, Mario Kart Wii non poteva essere certo da meno. In questo episodio della serie è possibile sfidare fino a ben 12 giocatori collegati da ogni parte del mondo, entrando poi a far parte di una vera e propria classifica online mondiale, in cui poter tenere sempre d’occhio la propria posizione rispetto a tutti gli altri giocatori.