WII Family Edition

per Console - Nintendo

  • Prezzo: € 149.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il bundle Wii Family Edition include una nuovissima console Wii riconfigurata (ora non più compatibile con i giochi per Game Cube). Oltre alla console, che mantiene le stesse dimensioni della console Wii originale (cambia il posizionamento della stessa, ora in orizzontale, e le scritte sui tasti), la confezione include:

  • Il grande classico Wii Sports.
  • Il divertentissimo Wii Party.
  • Un telecomando Wii Plus.
  • Un Nunchuk

Descrizione di Wii Sports:

l DVD Wii Sports include 5 giochi sportivi: Tennis - Baseball - Bowling - Golf - Pugilato.
Nel tennis i giocatori afferrano il telecomando Wii come una racchetta reale. Il gioco riprodurrà il servizio, dritto, il rovescio, le volée, i pallonetti, ecc… la forza, la velocità e l'angolo in base al movimento del controller. Nel baseball i giocatori dovranno afferrare il telecomando Wii come una mazza da baseball e colpire la palla lanciandola fuori campo. Nel bowling tenendo il telecomando come se fosse una palla si simulerà il movimento del lancio. Nel golf dovranno tenere il telecomando Wii come una mazza da golf e colpire la pallina per farla avanzare fra le buche del green. Nel pugilato il giocatore gestisce il proprio Mii utilizzando il telecomando nella mano destra e il Nunchuk (l’altro tipo di controller per Wii) nella sinistra e li muove come se stesse combattendo con dei veri guantoni da Boxe.

Descrizione di Wii Party:

Wii Party offre diversi tipi di sfida tra cui il giocatore può scegliere. Vi sono diverse modalità, sullo stile dei giochi da tavolo, che richiedono dai 30 ai 60 minuti di gioco e modalità che riprendono giochi tradizionali come il Bingo o la Roulette, per chi desidera qualcosa di meno impegnativo. In tutto il gioco può vantare ben 80 diversi minigiochi!

product