Viva Pinata 2 Guai In Paradiso

Viva Pinata 2 Guai In Paradiso

per Xbox 360 - Microsoft

Prodotto non disponibile
  • € 19.98
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il team originario di Rare Ltd. creatore di “Viva Piñata” si è riunito per realizzare “Viva Piñata: Trouble in Paradise”, la nuova avventura che riporta i giocatori sulla magica Piñata Island. Sfortunatamente, sull’isola non va tutto per il meglio, visto che il Professor Pester, con la sua banda di Canaglie, ha distrutto i sistemi informatici di Piñata Central, minacciando la riuscita delle feste un po’ ovunque. Per aiutare Piñata Central è necessario ricostruire gradualmente il database mandando piñata in forma smagliante alle feste in giro per il mondo.

Oltre a sabotare i malvagi piani del Professor Pester, il giocatore deve continuare a creare e prendersi cura dei giardini dei piñata, dando libero sfogo a fantasia e creatività per attirare, catturare, proteggere, educare e gestire più di 100 specie diverse di piñata.

Disponibile in esclusiva per Xbox 360, “Viva Piñata: Trouble in Paradise” regala un’esperienza ancora più colorata e avvincente per questa piattaforma di gioco. Con le nuove modalità online e cooperativa, la serie “Viva Piñata” spalanca le porte a un nuovo tipo di gioco, capace di offrire ore e ore di divertimento a grandi e piccini, appassionati della serie animata e amanti degli animali.

Caratteristiche:

  • Socialità: il mondo di Piñata Island è un posto invitante e gratificante. Ora amici e familiari possono condividere la gioia di creare un giardino, semplicemente collegando un controller aggiuntivo. Il secondo giocatore può dare una mano al primo e accedere a tutti gli strumenti, le azioni e le attività, ma anche raccogliere magia da utilizzare per riparare oggetti, guarire un piñata malato o rimpinguare l’indicatore della “caramellosità” di un’altro. È un modo di giocare completamente nuovo.

  • Esperienza personalizzata: “Viva Piñata: Trouble in Paradise” dà libero sfogo alla fantasia del giocatore lasciandogli tutta la libertà che desidera.

  • Il tuo giardino: “Viva Piñata: Trouble in Paradise” offre un ampio livello di personalizzazione del giardino principale. Oltre a piantare erba, alberi e fiori e a creare stagni e laghi, si può ricoprire il giardino di sabbia e neve , per riprodurre l’habitat naturale delle specie di piñata esotiche. Inoltre, si può decorare il giardino con oggetti a tema e trasformarlo in un centro spaziale, un covo di pirati o un cimitero infestato dagli spiriti. È anche possibile acquistare oggetti per cambiare le condizioni meteorologiche oppure nuovi giocattoli per far divertire i piñata. Il giocatore è veramente libero di creare il suo paradiso personale!

  • I piñata: nel giardino di “Viva Piñata: Trouble in Paradise corrono, strisciano, volano e nuotano 32 nuove specie di piñata ”. Grandi e piccoli, feroci e teneri, i nuovi piñata si uniranno a quelli di sempre per movimentare l’attività del giardino. Tra queste nuove specie sono presenti i piñata amari, che si infiltrano e distruggono il giardino, e che il giocatore può domare oppure addolcire nutrendoli di caramelle.

  • Piñata Vision: la nuovissima funzionalità Piñata Vision permette di collegare una webcam Xbox LIVE Vision e interagire con il gioco utilizzando schede stampate con un codice a barre univoco. Basta esporre la scheda di un piñata alla webcam Vision per riversarne il contenuto direttamente nel gioco.

  • Accessibilità: “Viva Piñata: Trouble in Paradise” introduce nuove caratteristiche e modalità di gioco che rendono questa serie ancora più accessibile a tutti.

  • Modalità Just for Fun: pensata appositamente per principianti, bambini e semplici curiosi di Piñata Island, questa modalità consente al giocatore di entrare nel giardino e interagire con il fantastico mondo dei piñata. La difficoltà è ridotta per offrire un livello di divertimento in più: i piñata amari stanno alla larga, quelli che si sono stabiliti nel giardino non si ammalano mai, non ci sono erbacce infestanti e, con un conto bancario composto da monete di cioccolato, ogni giocatore può trasformare il proprio giardino in un vero paradiso di creature colorate.

  • Modalità Standard: lanciando una sfida agli esperti giardinieri e ai giocatori specializzati in piñata, la modalità di gioco Standard offre un livello di difficoltà superiore, in cui si deve tenere d’occhio il proprio giardino. Piñata amari, specie vendicative, erbacce, malattie e risorse economiche limitate obbligano il giocatore a esercitarsi nella risoluzione dei problemi e a liberare la creatività per realizzare e salvaguardare un ambiente in cui i piñata possano crescere e prosperare.

  • Player Guide System: è un sistema opzionale che sostituisce il tradizionale tutorial nel guidare il giocatore attraverso una serie di obiettivi a sé stanti per aiutarlo a destreggiarsi negli aspetti principali di “Viva Piñata: Trouble in Paradise.”

  • Modalità fotografica: la nuova modalità fotografica di “Viva Piñata: Trouble in Paradise” consente di scattare, stampare e caricare una foto del proprio giardino o dei piñata personalizzati per mostrarla agli amici. È anche possibile fotografare un piñata e trasformarlo in una scheda da condividere con gli amici, che eseguiranno quindi una scansione e lo inseriranno nel proprio giardino utilizzando la webcam Xbox LIVE Vision.

  • Interazione con i piñata e i personaggi: tutti i personaggi, istruiti dal giocatore tramite un nuovo strumento, sono in grado di eseguire giochi sorprendenti. Ora è possibile guardare i piñata che giocano insieme, si arrampicano uno sull’altro e interagiscono in un modo tutto nuovo.

  • Spontaneità: “Viva Piñata: Trouble in Paradise” è un mondo in continua evoluzione, dove accade di tutto. Rivalità, ferimenti, malattie e lotte: cosa potranno combinare i piñata mentre il giocatore volta le spalle?

  • Pericoli in agguato: Pester sa dove si trova il giardino e conosce diversi trucchi per complicare la vita ai piñata. Il giocatore deve contrastare i suoi piani mandando i piñata a salvare le sorti delle feste in giro per il mondo. Inoltre, si dovranno fare i conti con i nuovi piñata amari, creature selvatiche e cattive, e con le ancora più temibili Canaglie, che tenteranno in ogni modo di rovinare il lavoro compiuto.

  • Ostacoli da abbattere: Pester tenterà di impedire ai piñata di arrivare al giardino del giocatore, che però può abbattere ogni barriera e fargli vedere chi comanda su Piñata Island. In ogni c
plhplhplhplhplh