Viva Pinata 2 Guai In Paradiso

per Xbox 360 - Microsoft

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il team originario di Rare Ltd. creatore di “Viva Piñata” si è riunito per realizzare “Viva Piñata: Trouble in Paradise”, la nuova avventura che riporta i giocatori sulla magica Piñata Island. Sfortunatamente, sull’isola non va tutto per il meglio, visto che il Professor Pester, con la sua banda di Canaglie, ha distrutto i sistemi informatici di Piñata Central, minacciando la riuscita delle feste un po’ ovunque. Per aiutare Piñata Central è necessario ricostruire gradualmente il database mandando piñata in forma smagliante alle feste in giro per il mondo.

Oltre a sabotare i malvagi piani del Professor Pester, il giocatore deve continuare a creare e prendersi cura dei giardini dei piñata, dando libero sfogo a fantasia e creatività per attirare, catturare, proteggere, educare e gestire più di 100 specie diverse di piñata.

Disponibile in esclusiva per Xbox 360, “Viva Piñata: Trouble in Paradise” regala un’esperienza ancora più colorata e avvincente per questa piattaforma di gioco. Con le nuove modalità online e cooperativa, la serie “Viva Piñata” spalanca le porte a un nuovo tipo di gioco, capace di offrire ore e ore di divertimento a grandi e piccini, appassionati della serie animata e amanti degli animali.

Caratteristiche:

  • Socialità: il mondo di Piñata Island è un posto invitante e gratificante. Ora amici e familiari possono condividere la gioia di creare un giardino, semplicemente collegando un controller aggiuntivo. Il secondo giocatore può dare una mano al primo e accedere a tutti gli strumenti, le azioni e le attività, ma anche raccogliere magia da utilizzare per riparare oggetti, guarire un piñata malato o rimpinguare l’indicatore della “caramellosità” di un’altro. È un modo di giocare completamente nuovo.

  • Esperienza personalizzata: “Viva Piñata: Trouble in Paradise” dà libero sfogo alla fantasia del giocatore lasciandogli tutta la libertà che desidera.

  • Il tuo giardino: “Viva Piñata: Trouble in Paradise” offre un ampio livello di personalizzazione del giardino principale. Oltre a piantare erba, alberi e fiori e a creare stagni e laghi, si può ricoprire il giardino di sabbia e neve , per riprodurre l’habitat naturale delle specie di piñata esotiche. Inoltre, si può decorare il giardino con oggetti a tema e trasformarlo in un centro spaziale, un covo di pirati o un cimitero infestato dagli spiriti. È anche possibile acquistare oggetti per cambiare le condizioni meteorologiche oppure nuovi giocattoli per far divertire i piñata. Il giocatore è veramente libero di creare il suo paradiso personale!

  • I piñata: nel giardino di “Viva Piñata: Trouble in Paradise corrono, strisciano, volano e nuotano 32 nuove specie di piñata ”. Grandi e piccoli, feroci e teneri, i nuovi piñata si uniranno a quelli di sempre per movimentare l’attività del giardino. Tra queste nuove specie sono presenti i piñata amari, che si infiltrano e distruggono il giardino, e che il giocatore può domare oppure addolcire nutrendoli di caramelle.

  • Piñata Vision: la nuovissima funzionalità Piñata Vision permette di collegare una webcam Xbox LIVE Vision e interagire con il gioco utilizzando schede stampate con un codice a barre univoco. Basta esporre la scheda di un piñata alla