La Via della Fortuna

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La via della fortuna permette di passare con la propria famiglia o i propri amici ore e ore di puro divertimento, in modo semplice e accessibile a tutti. Il titolo è la riproposizione di una tipologia di gioco da tavolo che in Giappone è un vero must e ha appassionato migliaia di persone. Scopo del gioco per ogni singolo giocatore è di entrare in possesso del maggior numero di attività (caselle) per riuscire a surclassare gli avversari. Ogni volta in cui un giocatore capita su una casella che ha un’attività di un avversario è tenuto a pagare un determinato ammontare di denaro. Inutile dire che alla fine il vincitore è colui che ha saputo racimolare il patrimonio più consistente!

La modalità descritta sopra è solo una delle due disponibili. Ne esiste infatti una più complessa, nella quale, oltre a quanto già detto per l’altra modalità denominata “semplice”, si aggiunge un sistema azionario che permette di aquistare quote dei vari distretti, e che richiede maggiori capacità gestionali e strategiche. Una volta in possesso di una quota di una casella appartenente a un avversario, se un terzo concorrente ci finirà sopra, anche chi ne possiede solamente delle quote riceverà un compenso economico.

Nel gioco sono presenti tutti i personaggi più celebri delle serie Super Mario e Dragon Quest: Mario, Luigi, Bowser, Yoshi, Donkey Kong e Toad per Nintendo e Slime, Platypunk, Alena, Kiryl, Stella e Princess per Square-Enix sono solo alcuni dei personaggi giocabili disponibili in La via della fortuna per Wii. Con un cast del genere la festa non può che culminare in un gran successo!

Caratteristiche:

  • 18 diversi tabelloni ispirati alla serie di Super Mario e a quella di Dragon Quest (Square-Enix).
  • Tantissimi personaggi Nintendo e Square-Enix tra cui scegliere il proprio alter ego virtuale.
  • Due diverse modalità a seconda che si preferisca un minore o maggiore livello di profondità e difficoltà.
  • Possibilità di usare i propri Mii e di personalizzarli con costumi speciali.
  • Modalità multiplayer per 4 persone, anche con un solo telecomando Wii.
  • La modalità online tramite Nintendo Wi-Fi Connection permette di giocare insieme a persone di tutto il mondo!