Valkyria Chronicles D1 Edition

per Playstation 4 - Sega

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Allenza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L'Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia.
Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l' inevitabile invasione.
I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell'Impero.

Caratteristiche:

  • Motore grafico "CANVAS" HD: 1080p / 60fps in alta definizione
  • "BLiTZ" Sistema di Battaglia tattico: in parte strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona
  • Trama memorabile: sullo sfondo di una guerra mondiale, i protagonisti lottano in nome della libertà e della speranza.
La versione D1 è Europa Edition e contiene tutti i DLC rilasciati fino ad ora, un poster reversibile e un artbook da 32 Pagine.

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche: