Uncharted 3: L'inganno di Drake

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il terzo episodio della bellissima saga d'avventura Uncharted, con il cacciatore di fortuna Nathan Drake alla ricerca del leggendario Atlantis of the Sands in un lungo viaggio nel cuore del deserto arabo che lo vede misurarsi, insieme al suo mentore Victor Sullivan, con la slealtà di una losca organizzazione occulta.
Nathan può adesso affrontare gli avversari in innumerevoli modi: combattimenti a mani nude contro più nemici, corpo a corpo e nuovi attacchi furtivi.
Tornano a grande richiesta le modalità competitiva e cooperativa con nuove funzionalità ed esperienze. La modalità multigiocatore di Uncharted include per la prima volta gli elementi dai tratti cinematografici tipici della campagna per giocatore singolo.
Non mancheranno la fantastica narrazione, marchio di fabbrica della serie, le sequenze di azione da kolossal e un’incredibile grafica, tutto quanto in una favolosa versione stereoscopica 3D che vi farà vivere emozioni da cinema.
Parti con Nathan Drake per una nuova avventura in giro per il mondo, dall'Europa al Medio Oriente.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Bellissimo

| leggi tutte le sue recensioni

"Uncharted 3 – L'inganno di drake" è un gioco per playstation tre stupendo e con delle immagini spettacolari!
A tutti gli amanti dell azione questo gioco piacerà senz'altro, la trama del videogames è davvero bellissima, ma non ve la anticipo per non rovinarvi la sorpresa!
Vi assicuro che è un gioco che merita, anche solo per la fantastica grafica che ha! In più il tutto è arricchito da tantissime funzionalità! Insomma: un gioco consigliatissimo a tutti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ottimo terzo capitolo

| leggi tutte le sue recensioni

Questo rezo capitolo della saga di Uncharted riprende le meccaniche di gioco ormai collaudate e cerca di migliorare soprattutto nella regia dell'azione in modo da farlo diventare sempre più adrenalinico e spettacolare ed avvicinarsi così ai veri e propri film d'avventura. Certi paesaggi sono da fotografia ma rimane inferiore al 2, secondo me

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo ma troppo corto!

| leggi tutte le sue recensioni

In quanto giocatrice di vecchia data, in cui un gioco di avventura poteva durare anche quaranta ore, non apprezzo la durata di questi nuovi videogiochi. La tendenza del momento è quella di avvicinarsi alla cinematografia a ogni costo e, devo ammettere, che i risultati sono spettacolari. Questo videogioco è meraviglioso: ho iniziato a giocarlo e avrò fatto al massimo cinque pause prima di finirlo. Ti cattura e ti esalta come un film. Anche qui, come per gli altri: location favolose, storia avvincente e ben costruita, interattività addirittura migliorata, giocabilità praticamente naturale... Un quesito però permane: vale la pena spendere quasi settanta euro per dieci ore scarse di gioco?

Ritieni utile questa recensione? SI NO