Uncharted 3: L'Inganno di Drake GOTY Ed.

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La ricerca della leggendaria “Atlantis of the Sands” porta il cacciatore di fortuna Nathan Drake a un lungo viaggio nel cuore del deserto arabo e lo vede misurarsi, insieme al suo mentore Victor Sullivan, con la slealtà di una losca organizzazione occulta. Una fantastica narrazione, le sequenze di azione da kolossal e un’incredibile grafica ne hanno fatto il titolo dell’anno a cui è stata dedicata una versione ancora più ricca.

Contenuti extra:

  • 12 mappe multigiocatore.
  • 1 nuova missione cooperativa.
  • 1 nuova modalità di gioco cooperativa.
  • 25 skin dei personaggi più amati di Uncharted.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Una trilogia fantastica

| leggi tutte le sue recensioni

Terzo volume di una trilogia fantastica. Per chi ha provato il primo e il secondo, l'acquisto di questo è d'obbligo. Come sempre la grafica è eccellente e l'avventura farebbe invidia a Indiana Jones in persona!
Nel primo capitolo ricordo che era difficile trovare pecche nel gioco: solo gli esperti nel mondo video ludico potevano riuscire a intravederli. Nella seconda uscita, poi, i difetti erano scomparsi del tutto, poiché la squadra della Naugthy dog aveva saputo far sbocciare una vera perla per tutti gli amatori del genere.
Infine eccoci con "L'Inganno di Drake", una storia un po' più corta delle precedenti ma dall'impatto scenico da urlo. Forse l'unico difetto importante è il movimento dello stesso Drake, che con il nostro joypad sembra diventato un po' impreciso. Una volta abituati, però, non ci farete neanche più caso.
Il gioco si presenta ai primi posti tra tutti i videogame del genere, e tra non molto arriva il quarto capitolo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO