Trauma Center: Second Opinion

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Trauma Center: Second Opinion per Wii è una simulazione ambientata nell’ambientemedico e in cui bisogna vestire i panni di unchirurgo.

Remake di Trauma Center: Underthe knife, distribuito per Nintendo DS nel2006, questa versione per Wii è notevolmentearricchita, grazie a una grafica maggiormentedettagliata, a nuove opzioni, all’aggiunta dicapitoli inediti e, soprattutto, dalla possibilitàdi sfruttare il sistema di controllo di Wii.

Il giocatore veste i panni del giovanechirurgo Derek Styles, che si trova, graziealle sue straordinarie capacità, a lottare per lasalvezza di persone infette da un virusliberato da un’organizzazione criminale. Leoperazioni diventano più complesse conl’evolversi dell’avventura.

Il vero punto di forza di Trauma Center: Second Opinion è il telecomando Wii. Grazie alle sue caratteristiche uniche il giocatore riesce infatti a immedesimarsi in maniera totale nei panni del chirurgo. Il controller di Wii e il Nunchuck possono diventare un bisturi, un defibrillatore, una siringa e molti altri strumenti. Solo con Wii è possibile identificarsi così dettagliatamente con i protagonisti delle serie TV incentrate sul mondomedico.

Caratteristiche:
  • Trauma Center: Second Opinion è un prodotto che non passerà inosservato tra i numerosi fan delle serie TV ambientate nel mondo della medicina.
  • Il telecomando Wii garantisce una grande immedesimazione nei panni del medico.
  • Le numerose novità rendono appetibile il titolo anche a chi ha giocato all’originale su Nintendo DS.
  • 12 diversi strumenti medici da utilizzare, 6 capitoli da affrontare e diverse modalità di gioco.
  • Perfetto sia per il giocatore abituale, che per i menoavvezzi a videogiocare.
product