Totally Spies! 3 - Missioni Segrete

per Nintendo DS - Ubisoft

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il gioco si struttura su 5 nuove missioni e una sottotrama basata sulla vita quotidiana delle spie:

Missione 1: le agenzie segrete stanno subendo attacchi in ogni parte del mondo; le spie dovranno scoprire il colpevole per fare in modo che la WOOHP (Jerry e l’agenzia) non venga distrutta.

Missione 2: Un elisir d’amore ha fatto impazzire gli studenti del liceo. Le spie dovranno agire rapidamente per riportare la tranquillità tra le coppie innamorate.

Missione 3: una ex spia del WOOHP ha clonato le migliori agenti per creare la propria agenzia segreta; Alex, Clover e Sam dovranno fermarla prima di venire clonate a loro volta.

Missione 4: Un MMORPG trasforma i membri del Guild in creature diaboliche. Le ragazze dovranno trovare il leader del Guild e impedirgli di ipnotizzare gli innocenti giocatori.

Missione 5: Jerry è scomparso; le spie dovranno indagare in un campo militare sottomarino per trovare le sue tracce e poterlo salvare.

Ogni missione è composta da 3 parti:

Brief: Jerry spiega gli obiettivi della missione, fornisce gli strumenti e mostra i possibili problemi.

Investigazione & Infiltrazione: Le spie entrano in azione alla ricerca di indizi per risolvere il problema. Potranno mimetizzarsi per evitare di essere catturate.

Azione & Platform: Le sezioni platform sono molto semplici, risolvibili più con la scaltrezza che con la pura riflessione. Le spie dovranno utilizzare i loro oggetti per proseguire. Ogni oggetto è utilizzabile da una sola spia, il giocatore dovrà utilizzarle tutte per proseguire. L’obiettivo è di scoprire 3 indizi per risolvere l’enigma. Questi indizi possono essere trovati in diversi livelli. Le spie dovranno trovarli in modo da identificare il Boss del livello.

Caratteristiche:

  • Il sistema di combattimento è molto specifico: consiste in un rhythm game nel quale il giocatore dovrà colpire a tempo una rappresentazione del nemico sul touch-screen.
  • Film: Le spie si dovranno preparare per la Prom night Il giocatore potrà visualizzare la preparazione (scegliere la data, il vestito da sera, gli inviti etc) con animazioni non interattive.
  • Uso delle caratteristiche del Nintendo DS: Touch-screen: oggetti, combattimenti. Microfono: sistema vocale di password.
  • Totally Spies è una coproduzione internazionale da 30 milioni di euro con 130 episodi (5 stagioni). Va in onda nei canali principali di oltre 100 nazioni ed è in prima fascia in tutto il mondo. In Italia le puntate vengono trasmesse su Jetix.
product