Total War: Attila - Tyrants & Kings

per Personal Computer - Sega

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

L’edizione Tyrants & King è una compilation speciale che include Total War Attila e il Pacchetto Cultura "Antenati Vichinghi" e l’espansione "L’era di Carlo Magno".
Total War: ATTILA, porta i giocatori nell'anno 395. Sullo sfondo funereo di carestia e guerra, nelle vaste steppe dell'Est sta nascendo una nuova forza. Il più potente tra i re guerrieri avanza con un milione di cavalieri al seguito, e il suo obiettivo è Roma...
"Antenati vichinghi" aggiunge i norreni come nuova cultura giocabile. Queste fazioni possono essere utilizzate nelle modalità Campagna per giocatore singolo o multigiocatore. Al comando degli Antenati vichinghi, i giocatori possono guidare Dani, Iuti e Geti nella loro scesa verso sud, dai loro gelidi territori. L'aspro Nord battuto dal vento forgia uomini duri, e i guerrieri norreni sono temibili guerrieri per terra e per mare.
"L’era di Carlo Magno" è ambientata all’alba del Medioevo, un’era di pochi prescelti, di grandezza, quando i primi veri re costruiscono regni dalle ceneri degli imperi. Il mondo è devastato e il popolo è disperato ma ci sono ancora uomini disposti a dare tutto per riportare la luce. Questa espansione aggiunge nuovissime unità dinamiche, tecnologie ed edifici e nuove caratteristiche di gioco con eventi basati sulla Storia e sul regno.

Caratteristiche:

  • Total War: ATTILA: Rivivi gli ultimi giorni del mondo antico
  • Pacchetto "Antenati Vichinghi": Provenienti da territori inospitali, queste fazioni sono famose per i loro temibili guerrieri.
  • Espansione: "L'era di Carlo Magno": Aggiunge nuovissime unità dinamiche, una nuova mapa campagna in ambientazione medievale.