Tony Hawk's Motion

per Nintendo DS - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Un nuovo capitolo della serie Tony Hawk, chiamato Tony Hawk Motion, è in arrivo su Nintendo DS, basato su una particolare soluzione adottata per il controllo. L'interfaccia è infatti basata su un dispositivo sensibile al movimento, un sistema proprietario sviluppato da Kionix Inc. Grazie a questo motion Pack da inserire nel Nintendo DS (all'interno dello slot GBA, come accade già per soluzioni simili), potremo controllare lo skater semplicemente muovendo fisicamente la console. Come variazione sul tema, oltre allo skateboard sarà possibile utilizzare anche lo snowboard.
Il gioco sarà venduto in bundle con un altro titolo, un puzzle game chiamato Hue Pixel Painter, anch'esso basato sul motion sensing.

In Tony Hawk's Motion i giocatori potranno fare tutte le evoluzioni possibili con il loro skateboard e snowboard con più di 20 sfide da affrontare, tra cui Rail Hopper, Slalom e le più familiari Hawk-Man e High Score.I giocatori potranno cimentarsi in luoghi mitici come Tokyo, Dubai, Vermont e le Alpi, potranno cambiare accessori e giocare al puzzle game Hue Pixel Painter. In questo gioco disegnate da soli le vostre piste ed i fondali con questo potente ma semplice editor e poi difendete i vostri colori dai nemici che vorranno ritrasformare tutto in bianco e nero.