Tomb Raider Legend

per Playstation 2 - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Per milioni di persone il suo volto non è un volto qualsiasi. Si chiama Lara Croft Ed è la protagonista di quello che forse è il gioco di avventura più conosciuto al mondo: Tomb Raider.
Quando nel 1996 uscì per PlayStation questo gioco dal nome accattivante, nessuno si sarebbe aspettato che Lara Croft avrebbe oltrepassato la freddezza dei fosfori dei monitor per diventare un caso mediatico mondiale...E adesso la Storia continua. Il settimo attesissimo capitolo è in arrivo per deliziare i giocatori di tutto il mondo.
Lara torna ad esplorare giungle, cascate, vecchie rovine e antichi sepolcri.
Basato sui primi episodi della serie e progettato per mettere alla prova anche il più smaliziato giocatore del genere di avventura, Tomb Raider Legend promette un grande ritorno per l'ereditiera esploratrice.
Il moderno arsenale, che comprende congegni come rampini magnetici, binocoli, granate a frammentazione, un dispositivo di illuminazione personale e un equipaggiamento di comunicazione, permette di vivere un'esperienza di gioco completamente innovativa. Le nuove animazioni e i comandi migliorati del personaggio permettono a Lara di muoversi con grazia e precisione in ambientazioni mozzafiato, mentre il ritorno al fascino originario del gioco dona nuovo vigore all'avventura basata sull'esplorazione e sulla soluzione di enigmi.

Uno dei personaggi più popolari del mondo dei videogiochi torna nell'avventura più coinvolgente e complessa della serie.
Gli sviluppatori della Crystal Dynamics, autori di successi come Project: Snowblind e Legacy of Kain: Defiance, garantiscono il ritorno di Lara alle sue origini.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Lara, predatrice di tombe.

| leggi tutte le sue recensioni

Questo e' in assoluto il gioco della serie di Lara che ho preferito. Mi ha entusiasmato molto, l'ho giocato e rigiocato ancora. Dagli scenari stupendi alle varie difficolta' nel trovare la strada per uscire da ogni livello. Devo dire che ho faticato parecchio la prima volta soprattutto con gli scontri con i Boss, ma non ho abbandonato la voglia di arrivare fino alla fine del gioco. Il personaggio di Lara e' assolutamente coinvolgente cosi' come tutte le sue imprese, ritengo che sia una delle saghe piu' belle al mondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Desolazione

| leggi tutte le sue recensioni

Pultroppo, come tutti gli altri episodi per PS2, non è nemmeno l'ombra di quelli che hanno portato alla fama questo gioco. La grafica ovviamente è migliore rispetto ai capitoli iniziali, ma ormai evidentemente i creatori di questo gioco hanno perso ispirazione e idee.

Ritieni utile questa recensione? SI NO