Tom Clancy's Splinter Cell Conviction

per Xbox 360 - Ubisoft

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Tom Clancy's Splinter Cell Conviction
  • Ean: 3307210329479
  • Piattaforma: Xbox 360
  • Genere: Azione
  • Publisher: Ubisoft

Contenuto


In esclusiva per Xbox 360 e PC, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction è il nuovo episodio della celebre serie di Splinter Cell, uno dei franchise di maggior successo dell’ultimo decennio.
Indagando sulla morte di sua figlia, l’ex agente segreto Sam Fisher scopre casualmente di essere stato tradito dalla sua stessa agenzia, Third Echelon. Sam Fisher, nei panni di un traditore del suo paese, si ritrova coinvolto in una corsa contro il tempo per impedire un attacco terroristico che minaccia milioni di vite innocenti.
Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction ti fornisce gli armamenti tecnologici e le abilità più letali per immergerti in un mondo pericoloso dove per avere giustizia è necessario imporre le proprie regole.

Caratteristiche:

UN NUOVO LIVELLO D’AZIONE - Un ampio arsenale tecnologico ti consente di aggirare i nemici grazie al sistema Last Known Position™, seguirli ed eliminarli con il Mark and Execute e molto altro ancora.

UN’ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA - Uno stile narrativo davvero unico ti terrà sempre col fiato sospeso mentre sarai impegnato a scoprire quanto sia difficile la vita di un agente disertore, in un mondo ostile nel quale non potrai fidarti di nessuno e la ricerca della verità ti porterà al di sopra della legge.

UN NUOVO LIVELLO DI COINVOLGIMENTO - Una rivoluzionaria direzione artistica in grado di offrire un’esperienza di gioco senza interruzioni per il massimo coinvolgimento nella storia di Sam Fisher.

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO SU XBOX LIVE - Nuove e coinvolgenti modalità multigiocatore, ancora più emozionanti e intense.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 6 recensioni)

4.0 Sam è cambiato

Non è più lo stesso Splinter Cell, perchè in passato Ubisoft aveva sfornato capitoli stealth di questa saga di successo, mentre adesso l'impronta action è molto più calcata e l'agire in silenzio viene spesso messo in secondo piano. I fedelissimi potrebbero trovarlo troppo cambiato, ma visto da una prospettiva diversa, questo Splinter Cell è comunque un buon gioco, anche in cooperativa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 E' tornato

Sam Fisher in passato è stato uno dei migliori agenti di Third Echelon, ora sta investigando sulla morte della figlia. Grafica eccezionale, con lui puoi fare molte acrobazie come buttare uomini giù dalle finestre o usarli come scudo umano inoltre puoi anche interrogare i tuoi sospettati.
Attenzione però, crea dipendenza! =)

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Tom Clancy's Splinter Cell Conviction

Tom Clancy's Splinter Cell Conviction e un gioco dalla grafica stupefacente definito da alcuni effetti che nel corso del gioco ci convinceranno che un videogame di prossima generazione. Ci sono voluti anni per realizzare Splinter Cell: Conviction. Dopo aver portato Sam Fisher sull'attuale generazione di console con Double Agent, Ubisoft ha rigenerato con questo videogame dandogli un pizzico di carattere in piu e espressività nelle azioni che ci circonderanno. E un videogioco da non perdere in quanto e stato ridefinito in tutti gli aspetti ed e molto coinvolgente lo consiglio a tutti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Splinter Cell: Conviction - Ce la farai Sam?

il nuovo Splinter Cell si è finalmente arrivato,innovativo e pieno di aspettative.
Non si può parlare di capolavoro ma la miscela d'ingredienti messi dalla ubisoft sembra riuscire molto bene.
Il sequel è senza dubbio scontato e quindi non si può definire questo splinter un epilogo di una saga ormai decennale
Struttura e grafica accettabili qualche piccola incertezza che affligge il gameplay e l'aspetto tecnico,niente di grave passando sopra a questi dettagli conviction riesce a essere uno shooter in terza persona che si lascia giocare con enorme gusto e coinvolgimento soprattutto nelle modalità co-op coperative giocando in compagnia di un proprio amico.
Questo gioco sarà apprezzato sia dai fan "vecchi" della saga che da chi si avvicina per la prima volta a sam fisher
Consigliato per chi dovesse acquistare un gioco e passare del tempo
soprattutto con questo caldo d estate...
voto: 9,2

Fondi Antonio

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Provaci ancora, Sam (Fisher)!

L’atteso ritorno di Sam Fisher quasi quattro anni dopo Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent coincide con parecchi cambiamenti nella serie. Più spazio all’azione e a frangenti da shooter in terza persona, design e concept grafico rinnovati, maggior solidità della componente cooperativa; la carne al fuoco è insomma molta e altre novità interessanti a livello di gameplay rendono Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction un titolo che per solidità, divertimento, cura dei dettagli e libertà di azione ha poco da invidiare ai suoi illustri predecessori.
Ubisoft Montreal ha sfornato un valido action-stealth, che dimostra come la formula originale della serie possa essere cambiata e arricchita, senza per questo stravolgerne la vera identità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 splinter cell

torna il famoso sam fisher con un gamplay molto rinnovato, gioco consigliato per gli appassionati stealth

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product