Tokyo Mirage Sessions #FE Special Pack

per Wii U - Nintendo

  • Prezzo: € 79.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Questa edizione speciale contiene:

  • Il disco di gioco di Tokyo Mirage Sessions #FE
  • Un artbook
  • Un CD con la colonna sonora del gioco
  • Adesivi
  • Dei cartoncini con i testi delle canzoni
  • Un codice download per contenuti aggiuntivi.

In Tokyo Mirage Sessions #FE, un originale GdR per Wii U, stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell'oscurità. Il giocatore dovrà accompagnare un gruppo di aspiranti artisti nel loro percorso verso la vetta dell'industria dell'intrattenimento e aiutarli a impedire che i Mirage, una sorta di spettri, invadano il nostro mondo. I Mirage che vogliono distruggerci sono numerosi, ma ne esistono anche alcuni con ideali nobili, disposti a unire le proprie forze con i giovani eroi per proteggere il nostro mondo grazie a straordinarie abilità e raffinate mosse speciali.

Itsuki Aoi, uno studente di Tokyo come tanti, si imbatte nella sua amica di infanzia Tsubasa Oribe. L'ambiziosa Tsubasa si sta preparando per partecipare a un concorso per diventare una cantante idol. Proprio all'inizio dell'esibizione, il palcoscenico viene invaso da un branco di sinistri figuri, che trascinano Tsubasa oltre uno strano portale. Itsuki non rimane a guardare e riesce a respingere gli invasori, combattendo al fianco di Tsubasa e di alcuni esseri misteriosi. Chrom e Caeda, questi i loro nomi, sono in realtà eroi provenienti da un altro mondo. Il luogo in cui si trovano in questo momento è l'Idolosfera, una dimensione che fa da ponte fra i due mondi.

All'interno dell'Idolosfera, gli eroi assumono una forma spettrale, detta Mirage. Sebbene molti Mirage siano determinati a invadere il nostro mondo, ne esistono alcuni che preferiscono unire le loro forze
con umani dotati di grande talento, trasformandosi in armi da brandire in battaglia. I Mirage sono attirati dal Performa, il potere della creatività e dell'espressione artistica contenuto nel cuore dell'uomo. Gli umani in grado di creare dei legami con i Mirage per avvalersi dei loro poteri miracolosi sono conosciuti come Mirage Master e con il loro aiuto possono affrontare i nemici che minacciano il mondo!

Ecco alcuni dei personaggi che i giocatori potranno controllare ed incontrare durante la loro avventura. Nell'immagine è ritratta la versione reale del personaggio e la controparte dell'Idolosfera.

Il giocatore deve cercare di condurre alla fama le giovani e talentuose stelle di Fortuna Entertainment. Allo stesso tempo, dovrà entrare in una dimensione parallela demoniaca per respingere gli attacchi dei Mirage, che tentano di invadere il nostro mondo! Esplorando Tokyo e i dungeon dell'Idolosfera si scopriranno storie di ogni genere e si affronteranno i nemici in battaglie a turni che richiedono grande talento. Combattimento dopo combattimento, i personaggi matureranno esperienza, saliranno di livello e apprenderanno nuove abilità a cui affidarsi nel corso dell'avventura. Ogni personaggio, inoltre, ha a disposizione un indicatore di fama, che fotografa la sua crescita all'interno dell'industria dello spettacolo, e armi da migliorare continuamente per rafforzare i propri poteri.
Sconfiggendo i nemici, si ottiene esperienza in tutte le aree, quindi è importante affrontare i Mirage appena possibile per potenziare le proprie abilità.

Come se salvare il mondo non fosse già abbastanza, i nostri eroi devono anche inseguire un sogno e vivere la propria vita. Nel corso delle storie secondarie, il giocatore dovrà aiutarli ad affermarsi nel mondo dello spettacolo: ad esempio assistendo a un concerto live, partecipando a un programma di cucina o trovando per uno di loro un ingaggio in un programma televisivo! Completando una storia secondaria, si ottengono abilità supplementari che saranno molto utili, sia come aspirante star sia come Mirage Master. Uno degli strumenti più utili a disposizione è Topic, un social media che consente di rimanere sempre in contatto con gli alleati. È possibile consultare il Wii U GamePad in qualsiasi momento per sapere cosa stanno facendo gli altri e scambiare messaggi con loro. I messaggi potrebbero contenere utili suggerimenti, quindi vanno letti con attenzione per non perdersi nulla. È anche possibile avviare conversazioni private, in modo da approfondire la propria amicizia con altri personaggi. Inoltre, è possibile anche sbloccare nuove missioni secondarie!

I combattimenti si svolgono in arene giganti, dove il giocatore e i suoi nemici sono le star dello spettacolo! Appena il palcoscenico sarà pronto per ospitare uno scontro epocale, ogni fazione, a turno, avrà la possibilità di mostrare le proprie capacità e infliggere danni all'avversario. Vincendo, aumenteranno l'esperienza, il livello di Performa e l'indicatore di fama, grazie al quale si possono apprendere nuove abilità. Il Performa è un'energia che permette anche di forgiare nuove armi e quindi... più si combatte, più si diventa potenti! I personaggi combattono usando diverse categorie di armi (spade, ascie, lance), ciascuna efficace contro un'altra categoria. Ogni arma, però, ha anche una specifica debolezza, quindi bisogna fare attenzione a quali scegliere per restare sempre sul pezzo. Inoltre, molti attacchi si basano sugli elementi (ad esempio, fuoco, ghiaccio e vento), a loro volta caratterizzati da punti di forza e debolezze.

Mettendo a segno attacchi superefficaci, si attivano le combo chiamate Session! Basta colpire un avversario usando una mossa che non è in grado di contrastare e un altro membro della squadra completerà l'opera, a patto che conosca l'attacco adeguato. Avendo a disposizione le abilità giuste, teoricamente tutti i membri della tua squadra possono partecipare a una Session. Il giocatore dovrà colpire i punti deboli dei nemici per farli barcollare, ma attenzione: non bisogna esporre i propri, perché anche gli avversari possono esibirsi in una Session! Visitando Bloom Palace, la fenomenale residenza di Tiki, si possono imparare nuove abilità. Il Performa raccolto dai Mirage può essere usato per creare armi, ognuna dotata di caratteristiche uniche, o Abilità splendenti, in grado di migliorare le statistiche, affinare il talento creativo dei Mirage Master e offrire nuove strategie di combattimento.

Caratteristiche:

  • Un nuovissimo gioco di ruolo di ATLUS, che include personaggi dell'amata serie Fire Emblem
  • Un'avventura in stile anime giapponese ambientata in una Tokyo alternativa
  • Splendide grafiche e altissimo livello di produzione
  • Un sistema di combattimento semplice ma appagante, date le ampie possibilità di interazione e personalizzazione
  • Sul GamePad è possibile consultare il social network del gioco (Topic) e consultare le mappe
  • Disponibile il doppiaggio originale giapponese.

Altri utenti hanno acquistato anche: