Tiger Woods PGA Tour 11

Tiger Woods PGA Tour 11

per Playstation 3 - Electronic Arts

Prodotto non disponibile
  • € 29.90

Dettagli del prodotto

Contenuto


Tiger Woods PGA TOUR 11, il nuovo capitolo dell’esclusivo videogame ufficiale per gli amanti del golf è in arrivo. I giocatori potranno selezionare un team e prepararsi per cercare di portare a casa la Ryder Cup per la propria squadra, una delle ultime grandi manifestazioni sportive fondata più sul prestigio piuttosto che nei premi in denaro.

La Ryder Cup, una competizione ospitata dalla Ryder Cup Europe LLP e dalla PGA of America, riunisce i migliori golfisti americani ed europei in un formato di gara a squadre, e la copertina di Tiger Woods PGA TOUR 11 è un riflesso diretto del torneo, con Tiger Woods a rappresentare la squadra degli Stati Uniti e Rory McIlroy quella degli europei.
McIlroy, proveniente dall'Irlanda del Nord è attualmente classificato come uno dei migliori giocatori al mondo secondo l'Official World Golf Rankings, ha effettuato numerose esibizioni all'inizio della sua carriera di golfista professionista.

Scegli la squadra di giocatori europei o americani e partecipa alle varie forme di competizioni - quartetti, fourballs e partite singole, per poi finire in un testa a testa. Guida il tuo team alla vittoria.

Caratteristiche:

  • Scegli di rappresentare il team europeo o quello americano e competi nella prestigiosa Ryder Cup sul campo del Celtic Manor.
  • Diventa un campione sui celebri campi da golf del PGA Tour.
  • Crea la tua squadra e affronta i tuoi avversari nell'Online Team Play in entusiasmanti partite fino a 24 giocatori.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4 so so

| leggi tutte le sue recensioni

Tiger Woods PGA Tour 11 si installa saldamente al top delle simulazioni golfistiche su console HD senza per questo rivoluzionare o arricchire una formula già solida e collaudata da diversi anni. Il True Aim, il Focus e la Ryder Cup sono infatti novità che potranno convincere i fan dello sport a fare il tradizionale aggiornamento, ma che da sole non giustificano un intero anno di lavoro. Aspetto il playstation move, a settembre non mancherò di aggiornare le mie impressioni sul titolo EA con questo nuovo prodotto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh