Tiger Woods PGA Tour 10

per Playstation 3 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tiger Woods PGA TOUR 10 è un gioco irrinunciabile per tutti gli amanti del golf, attratti dall'estrema fedeltà simulativa del titolo Electronic Arts. Ai classici tornei (16 percorsi), carriera, giochi e minigiochi vari, è stato aggiunto il Tournament Challenge, una sorta di scenario in cui il giocatore ha il compito di provare ad eseguire colpi che hanno fatto la storia del golf. Ogni sfida non si limita al singolo colpo ad effetto, ma bisogna ricreare anche le stesse situazioni che hanno portato Tiger e gli altri golfisti a tentare il tutto per tutto. Ogni prova è poi introdotta da Tiger Woods stesso, il quale ci darà consigli sulle strategie più giuste da adottare. Un'altra interessante novità è data dall'introduzione, presente sia sul Wii che su PS3 e Xbox 360, del cambiamento dinamico delle condizioni climatiche, che nel caso si stia giocando connessi ad internet, verranno automaticamente scaricate dalla rete. Quindi se a Bethpage Black, sede dell'U.S.Open piove, anche nel gioco pioverà! Ovviamente pioggia e vento influenzano il comportamento della pallina rendendo quindi imprevedibili le sessioni di gioco.

Caratteristiche:

  • Allenatore personale: ora anche tu avrai il tuo allenatore personale! Il vero allenatore di Tiger Woods, Hank Haney, ti guiderà lungo la tua carriera fin dagli inizi aiutandoti a migliorare le tue capacità partita dopo partita. Haney ti osserverà costantemente dandoti consigli preziosi per diventare il numero uno!
  • Scegli le tue mazze per massimizzare il tuo swing, sarai in grado di scegliere al meglio legni e ferri per personalizzare la tua borsa e trarre il massimo da ciascun colpo. Valuta il rischio di una mazza più performante ma più difficile da maneggiare.
  • Miglioramenti continui: le tue abilità come golfista aumenteranno dinamicamente solo in base alle tue prestazioni partita dopo partita: piccoli miglioramenti sulle meccaniche di tiro che ora rendono il tutto ancora più intuitivo e fluido.
  • Introduzione del cambiamento dinamico delle condizioni climatiche, che nel caso si stia giocando connessi ad internet, verranno automaticamente scaricate dalla rete.
  • Scatola in italiano, software in inglese.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Il Golf a portata di joypad

| leggi tutte le sue recensioni

Il tour PGA al completo nel salotto di casa. Tanti percorsi, condizioni di gioco diverse, modalità multiplayer, realismo rendono il titolo estremamente interessante e avvincente per chi ha la passione per il golf e per chiunque voglia scoprire la grandezza di questo sport incredibile. Il realismo offre notevoli spunti per migliorare il proprio swing e il proprio gioco. Personalizza il tuo giocatore e metti alla prova le tua abilità e capacità di concentrazione nei campi da golf del torneo più spettacolare al mondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello!

| leggi tutte le sue recensioni

Questo PGA Tour 10 è indicato a chiunque voglia provare un’esperienza diversa e che ami mettersi in gioco, ma soprattutto sappia apprezzare qualcosa che vada al di là del classico “metti la palla in porta o canestro”. In definitiva si tratta di un acquisto consigliato ovviamente sia agli amanti del golf, forti del migliore esponente del genere, che a giocatori che non disdegnano di cimentarsi in uno sport più riflessivo e meno tradizionale. Riuscendo a superare lo sconforto iniziale dovuto a un sistema di controllo intuitivo ma inizialmente poco appagante in termini di risultati, potrete avere fra le mani una piccola perla in grado di legarvi allo schermo per molti mesi grazie alle moltissime modalità, contenuti extra e un online particolarmente ricco. Posso dire con certezza che ancora una volta EA Sports ha fatto centro, anzi buca.

Ritieni utile questa recensione? SI NO