Tetris

per Nintendo 3DS - Nintendo

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tra i videogiochi che non necessitano di presentazioni sicuramente c’è Tetris, fenomeno che fin dagli anni ’80 ha intrattenuto generazioni e generazioni. Con il suo meccanismo semplice e al contempo incalzante, Tetris è stato il primo gioco veramente per tutti.
Oggi questo straordinari titolo, per la gioia di tutti, debutta su console Nintendo 3DS, per la prima volta in vero 3D stereoscopico.

In Tetris per Nintendo 3DS la meccanica di gioco rimane invariata rispetto alla versione originale. Lo scopo del gioco è quello di posizionare le diverse forme (chiamate Tetramini) che cadono dall’alto in modo da formare linee, che si distruggono facendo accumulare punti al giocatore.
La versione di Tetris per Nintendo 3DS introduce per di più oltre 20 nuove modalità (di cui 6 totalmente inedite), che oltre ad innovare il gioco aumentano a dismisura la longevità del titolo, per un divertimento senza fine!

Tetris per Nintendo 3DS offre anche moltissime modalità multiplayer, suddivisibili in 3 categorie sulla base del tipo di connettività utilizzato:

- Partita in locale (5 modalità, per un massimo di 8 giocatori): i giocatori possono sfidarsi in diverse modalità tramite la connessione in locale offerta da Nintendo 3DS – è necessaria una cartuccia di gioco per ogni partecipante.

- Partita tramite download (3 modalità, per un massimo di 8 giocatori): i giocatori possono sfidarsi con una sola scheda di gioco dopo aver effettuato il download del software tramite un’apposita funzione.

- Partita online (2 modalità, per un massimo di 8 giocatori): i giocatori possono sfidarsi online.

Una delle più intriganti novità introdotte in Tetris per Nintendo 3DS è certamente la possibilità di usare la carta AR con il punto di domanda sopra, in dotazione con la console, per giocare a Tetris nel mondo reale! Inquadrando con le fotocamere esterne della console la carta, il giocatore potrà giocare a Tetris in un modo veramente inedito.

Sono due le modalità che sfruttano la realtà aumentata:

- Maratona AR: lo scopo è quello di completare 50 linee nel minor tempo possibile.

- AR Climber: il giocatore deve posizionare i Tetramini su una matrice cilindrica per permettere a uno scalatore di raggiungere la vetta.

Caratteristiche:

  • Uno dei titoli più famosi al mondo arriva su Nintendo 3DS, in una nuovissima versione in 3D stereoscopico!
  • Include la modalità tradizionale e ne aggiunge molte altre, per un totale di oltre 20, di cui 6 completamente inedite.
  • Offre la possibilità di giocare in multiplayer fino ad un massimo di 8 persone, online ed offline, anche con una sola scheda di gioco.
  • Statistiche dettagliate su punteggi, obiettivi e possibilità di inviare i propri record online per essere inserito in una
    classifica mondiale.
  • Supporta la Realtà Aumentata, che consente di giocare a Tetris nel mondo reale.

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Tetris e condividi la tua opinione con altri utenti.

product