Tekken 6

per Xbox 360 - Namco

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una incredibile grafica in HD a 60 fps stabili; la più grande lista di personaggi disponibile nella storia di Tekken; sensazionali modalità di gioco online e un sistema di personalizzazione dei personaggi mai visto; la più famosa serie di picchiaduro 3D sta per tornare!

Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.

Caratteristiche:

  • Magnifica grafica! - L'avanzata grafica in alta definizione e le tecniche di animazione 3D creano l'impatto visivo più impressionante nella storia di Tekken.
  • La più ampia lista di personaggi di sempre! - Utilizza 40 diversi combattenti che rappresentano tutte le migliori arti maziali del mondo! La lista include 34 personaggi già conosciuti, come Jin, Heihachi e Kazuya, e 6 nuovi guerrieri con stili di combattimento unici e combo proprie!
  • Sono state annunciate ben 12 aree multi livello.
  • Combatti in tutto il mondo! - Dimostra la tua superiorità contro giocatori di tutto il mondo grazie alla modalità Versus online!
  • Personalizza ogni dettaglio immaginabile dei lottatori. Decidi il loro taglio di capelli, l'abbigliamento, gli accessori, i tatuaggi, etc. Poi utilizza il tuo guerriero in stupefacenti scontri online!
  • Ambienti dinamici, interattivi e distruttibili - Scaglia i tuoi nemici contro muri riprodotti realisticamente o sferragli un calcio sfondando il pavimento e aprendo un varco verso un nuovo campo di battaglia. Le arene subiscono cambiamenti in modo dinamico, ad esempio attraverso improvvisi attacchi di elicotteri o l'esplosione di veicoli!

Prodotti correlati:

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Tekken 6 e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.2 di 5 su 6 recensioni)

2.0 Molto così-così, secondo me

A dire tutta la verità non mi ha entusiasmata quasi per nulla giocare a questo videogame.
L'ho trovato decisamente corto e non proprio così curato sotto i punti di vista della grafica e del sonoro.
Per carità, è stato un bel tuffo nel passato rivedere i personaggi, ma mi aspettavo decisamente qualcosina di più "moderno".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 TEKKEN RISORGE

Ai tempi della PS1, Tekken era un must have per tutti i giocatori. Ma adesso, a distanza di un tempo che lascia dietro non solo un avanzamento a livello harwere, ma anche a livello di proposte infinite di videogiochi, tekken 6 mostra appunto i segni di questo tempo. Il gameplay necessita di un ritocco e la grafica per quanto si possa parlare di next generation non brilla per eccellenza ma per puro piacere di rivedere e ritrovare personaggi abbandonati con la scomparsa della playone

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il solito Tekken

Tekken 6 non porta per niente una ventata di innovazione.
Classico gameplay, con una campagna che dura molto poco, unica punta positiva è il comparto tecnico-sonoro abbastanza buono.
Lo consiglio solo ai veri fan della saga, se cercate altri picchiaduro, Tekken 6 non fa per voi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 tekken6

Finalmente un tekken che rende davvero, dopo tanti buchi nell’acqua un capitolo favoloso, grafica stupenda, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, la modalità campagna e ben concepita.
Pieno di segreti
E non dimentichiamo la modalità multiplayer che finalmente ci permette di giocare online a questo favoloso picchia duro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 UN nuovo torneo del re del pungo di ferro!

Finalmente arriva un nuovo tassello della acclamata serie di picchiaduro tekken, e siamo ben al sesto senza contare vari capitoli intermedi, e stavolta per fortuna si presenta anche multipiattaforma, quindi i possessori di xbox 360 così come di playstation 3 avranno la possibilità di giocare a questo
Essenzialmente tutti gli amanti dei cari vecchi tekken troveranno ciò che li hanno appassionati per anni racchiusi in questo ultimo capitolo, con una nuova veste grafica, più possibilità di personalizzazione, più personaggi e più mosse da imparare, le stesse modalità di una volta più una modalità campagna diversa dal solito "uno contro uno" da sala giochi, in cui si potranno esplorare delle mappe a livelli in cui sconfiggere ondate di nemici (la quale poteva forse essere curata leggermente di più).
Il tutto è unito ad un ottimo sistema di gestione dell'online, in cui è possibile competere in varie modalità, osservare i propri amici combattere o imparare dai campioni.
Tecnicamente parlando presenta solo alcune lacune, i modelli dei personaggi non sono sempre precisissimi e gli scenari a volte poco dettagliati o ispirati.
In ultima analisi, un ottimo picchiaduro, per tutti gli amanti del genere e per chi si avvicina per la prima volta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Tekken dove sei?

Comparto tecnico tutt’altro che esaltante,a modalità campagna è risultata poco più che un extra però il gameplay risulta solido, fedele alla serie e ottimizzato al millimetro.
Personalmente non mi ha entusiasmato e forse l'acquisto è consigliato più agli appassionati della serie anche se rimane un buon picchia duro per tutti gli altri.
voto: 8,4

Fondi Antonio

Ritieni utile questa recensione? SI NO