S.W.A.T. Target Liberty

per Sony Psp - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La serie SWAT conta ormai diversi capitoli che hanno portato alla ribalta il duro lavoro delle forze speciali della Polizia americana (più in particolare la divisione Special Weapons And Tactics). Uomini che in pochi secondi devono essere in grado di fare irruzione e liberare ostaggi immobilizzando i criminali, il tutto con attrezzature ed armi altamente tecnologiche. Il videogioco perfetto insomma: azione, tensione, strategia...

Questo nuovo capitolo sarà ambientato a New York City e passerà per diversi luoghi noti della Grande Mela, come Central Park, Coney Islands e molti altri. La trama è curata da Scott Rosenbaum, già autore della serie televisiva The Shield , nelle vesti di sceneggiatore.

A differenza dei precedenti capitoli per PC, in quest'ultimo titolo la visuale sarà adattata alla console tascabile e tramutata in una comoda vista a volo d'uccello, dalla quale muoveremo i nostri mini-poliziotti, i quali forniranno tutte le informazioni che ci occorreranno per pianificare una strategia.

E' stato introdotta la modalità attraverso la quale sarà possibile sparare a un terrorista piuttosto che a un altro: ogni nemico sarà contrassegnato da un simbolo rappresentante un pulsante e, premendo quest'ultimo, si sparerà sul lestofante, anche se bisognerà tener conto di un indicatore di distanza che rileverà costantemente la probabilità che il colpo vada a buon fine.

Per quanto riguarda il nostro alter ego digitale, il movimento sarà affidato allo stick analogico, mentre i due ufficiali al seguito ci seguiranno come ombre, imitando i nostri movimenti, compreso il cambio di armi; alle altre squadre sarà invece possibile piazzare l'intero arsenale nei luoghi ritenuti migliori, pianificando una strategia di gruppo adattabile ai diversi svolgimenti della missione.

Inoltre, ad incrementare il divertimento, contribuisce senz'altro la molteplicità di obiettivi e situazioni che ci troveremo a svolgere durante la storia: si passerà dall'eliminazione totale dei terroristi, al salvataggio di ostaggi, passando per il disinnesco di qualche pericolosa bomba.