Tabula Rasa Collector Edition

per Personal Computer - Ncsoft

  • Prezzo: € 69.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dalle ceneri di un antico conflitto, una guerra cosmica minaccia di estinguere gli esseri senzienti. Mentre i Benefactor e i Bane alieni radunano le loro forze in vista della battaglia finale, rimangono soltanto gli ultimi paladini della libertà della galassia a rappresentare la sottile linea di demarcazione tra la vita e la morte, tra il bene e il male.

Vai alla scoperta di pianeti dalle foreste rigogliose, satelliti di natura vulcanica ed esotiche civilizzazioni aliene. Affronta potenti armate xenofobe, androidi meccanici corazzati e predatori feroci! Fai uso di un'ampia varietà di armi e poteri magici alieni unici per aiutare le forze alleate degli Allied Free Sentients (AFS) nella loro disperata lotta contro l'estinzione.

Tabula Rasa combina un vasto e persistente universo di gioco ad un'appassionante trama caratterizzata dalla rapidità d'azione creando così un singolare nuovo approccio alla progettazione di videogiochi multigiocatore online.

CARATTERISTICHE:

  • Visione creativa improntata da Richard Garriott. Una trama ricca di esperienze decisive, di ambienti coinvolgenti in cui immergersi e di un intreccio che dura nel tempo.
  • 'Logos', poteri di un linguaggio mistico. Le facoltà aliene unite a questo linguaggio mistico permettono ai giocatori di sfruttare la composizione cosmica per le cure, gli attacchi e molto altro ancora!
  • Parabole etiche. Nel tentativo di completare obiettivi e missioni, i giocatori si ritrovano a dover prendere decisioni di carattere etico che avranno effetti sulle popolazioni e sugli ambienti circostanti.
  • Il gioco di ruolo portato sul campo di battaglia. Un'azione rapida, sostenuta da abilità, furtività e strategia, combinata con crescita e sviluppo del personaggio del gioco di ruolo (GdR) su una scala multigiocatore di massa (MMO).
  • Punti di controllo sul campo. Nel corso di uno scontro, le posizioni