Super Smash Bros + Gamecube Ctrl Adapter

per Wii U - Nintendo

  • Prezzo: € 64.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Super Smash Bros + Gamecube Ctrl Adapter
  • Ean: 045496333942
  • Piattaforma: Wii U
  • Genere: Picchiaduro
  • Publisher: Nintendo

Contenuto

Bundle contenente il videogioco Super Smash Bros for Wii U + l'accessorio Game Cube adapter.

Descrizione di Super Smash Bros for Wii U

Questa incredibile serie riunisce una miriade di personaggi dei giochi Nintendo più amati e di altri giochi usciti su console Nintendo per metterli faccia a faccia in frenetiche lotte. Con personaggi del calibro di Mario, Link, Kirby, Samus, Sonic, Greninja, Pac Man, Captain Falcon, Pit e molti altri, tante modalità di gioco ed una profondità di gameplay più ampia che mai, Super Smash Bros. for Wii U è un appuntamento da non perdere per ogni possessore di Wii U.

Una delle caratteristiche più apprezzate della serie Super Smash Bros. è senza dubbio il colorito cast di personaggi giocabili, tra i quali figurano i più grandi nomi delle serie Nintendo.
In Super Smash Bros. for Wii U fanno comparsa diversi volti noti di tante serie diverse, come Mario, Pikachu, Sonic e Kirby, ma anche tante facce nuove, come Little Mac, Pac Man, l'Abitante di Animal Crossing, Palutena, i Mii e tanti altri.
Tutte le stelle di Nintendo si riuniscono in un unico gioco, Super Smash Bros. for Wii U!

La meccanica di gioco di Super Smash Bros. for Wii U si basa su quella dei picchiaduro, ma allo stesso tempo si differenzia da essi per una serie di caratteristiche uniche.
Lo scopo del gioco è far volare il proprio avversario fuori dallo schermo. Colpendolo aumenta la sua percentuale di danno e più
questa percentuale è alta, più il personaggio diventa leggero , aumentando le possibilità di farlo volar via.
Ogni personaggio può essere inoltre personalizzato con una serie di mosse ed abilità uniche, in modo da poterlo adattare al proprio stile di combattimento. E non finisce qui, perché è anche possibile utilizzare accessori per incrementare i valori dei propri lottatori!

Super Smash Bros. for Wii U sarà il primo titolo compatibile con amiibo, le statuette dei personaggi Nintendo in grado di interagire con i giochi tramite il chip NFC incorporato.
Gli amiibo permettono di attivare in Super Smash Bros. for Wii U i Personaggi Statuetta, ossia lottatori in grado di lottare autonomamente.
Aggiungere al gioco i Personaggi Statuetta è facile. Quando si seleziona il proprio lottatore in modalità Mischia, basta toccare il sensore NFC con il proprio amiibo e il Personaggio Statuetta apparirà in uno slot vuoto.
Più questi Personaggi Statuetta combattono, più velocemente aumenteranno di livello. Più alto è il livello del proprio Personaggio Statuetta, tanto più alte saranno le sue statistiche d'attacco e di difesa. Il livello massimo di un Personaggio Statuetta è 50. Il livello di un Personaggio Statuetta aumenterà ancora più velocemente se lo si porta a casa di un amico per farlo giocare contro altri.
Gli amiibo sono quindi in grado di evolvere lottando, rendendo ogni statuetta unica e personalissima!

Super Smash Bros. for Wii U è compatibile, oltre che con il Wii U GamePad standard, anche con il Wii U Controller Pro, con il telecomando Wii, con il Wii Controller Classic Pro e con il controller per GameCube (da inserire nell' apposito adattatore, venduto in questa confezione).

Descrizione dell'accessorio Game Cube adapter:

Adattatore per giocare con il controller del Game Cube su Wii U. Permette di inserire fino a 4 controller del Game Cube.

product