STEELSERIES Mousepad QcK+ - Fnatic

per Accessori Console e Pc - SteelSeries Acc.

  • Prezzo: € 22.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Gaming pad professionale QcK+ da SteelSeries con dimensione 400 x 450 x 4 mm in edizione limitata Fnatic Asphalt.

La Fnatic è uno dei clan e-Sport più famosi al mondo, con una impressiva collezione di risultati a livello internazionale. Nel 2006 sono anche stati premiati come team di e-Sport dell'anno. Bravura e equipaggiamento sono la chiave del successodi questo team.

Per questo in collaborazione con la Steel Serie, professionisti della produzione di prodotti per gamer, presentano una nuova serie di Gaming Pad per professionisti del gaming, una versione customizzata dell'ottimo QcK+ Mouse PAD.

Il mouse pad oltre ad essere estremamente curato è ovviamente performante, esattamente come la versione standard del QcK+ ma spesso il doppio per una maggior rigidità. Questo mousepad è assolutamente gigantesco, con una superficie di ben 1800 cm² (450x400x4mm) che garantisce una assoluta liberta di movimento.

Il mousepad è costruito con un particolare agglomerato schiumoso reso morbido e flessibile con una pellicola protettiva sulla parte superiore che garantisce un'ottima scorrevolezza e la massima precisione, anche per i low sense player.

Sia i mouse ottici che quelli laser sono perfettamente compatibili, ed il mousepad ha la possibilità di essere arrotolato per una migliore trasportabilità alle varie lan o a casa degli amici!

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 450 x 4 x 400 mm (LxHxP)
  • Peso: 386 gr
  • Materiale: Tessuto / Gomma