STEELSERIES Mouse Sensei MLG Edition

per Accessori Console e Pc - SteelSeries Gaming

  • Prezzo: € 99.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Pro gaming mouse da SteelSeries con 11.400 CPI, Display, Illuminazione personalizzabile e Processore ARM 32BIT.

Sensei è un titolo onorifico giapponese riservato ai gran maestri delle arti marziali. Un mouse che si possa appropriare di questo titolo deve aver subito uno sviluppo tale da meritarsi una onorificenza del genere!

Questo nuovo mouse della Steelseries, Sensei per l’appunto, ricorda molto nello stile il modello Xai, top gamer mouse fino a questo momento. Ed infatti molte delle feature presenti nello Xai sono state utilizzate come base di partenza per il Sensei, dove sono state affinate e migliorate ulteriormente.

Il layout del mouse è ambidestro, con un design semplice ed ergonomico. Ora il mouse ha la possibilità di regolare la colorazione in uno spettro di 16 milioni di colori, come per tutti i mouse moderni. La vera rivoluzione è il sensore, un mostro da ben 11.400 CPI.

Questo significa che il mouse processa 12.000 immagini al secondo equivalenti a 10.8 milioni di pixel. Pertanto il mouse è in grado di muoversi fino a 3.80 metri al secondo, più che sufficienti per qualsiasi giocatore, anche il più schizzato! Per processare questa mole di dati è utilizzato un processore ARM a 32-bit, che ha una capacità di calcolo superiore ad un pc completo dei primi anni 90!

Sulla parte inferiore del mouse è presente un piccolo display LCD completamente personalizzabile sia per l’aspetto (contrasto / luminosità) che per contenuto. Le informazioni visualizzabili sono varie, tra cui il profilo selezionato, la sensibilità e altro ancora. Il posizionamento nella parte inferiore è voluto, in modo da non distrarre dal gioco!

  • Dimensione: 68,3 x 38,7 x 125,5 mm (largehzza x altezza x profondità)
    Peso: 102 gr
  • Sensore: Laser
    Sensibilità: 100 - 11.400 CPI
    Velocità: 12.000 FPS / 3,81 m/s
    Samping Rate: 10,8 Megapixel/Sec
  • Connessione: USB (placcato oro)
    Polling USB: 125 - 1.000 Hz
    Formato dati USB: 16-bit
    Lunghezza Cavo: 2 m (con guaina in tessuto)
  • Layout: ambidestro
    Tasti: 7 (programmabili)
  • Feature:
    Lift-Distance personalizzabile
    Display (lato inferiore)
    Illuminazione: 16,8 Milioni di colori
    Processore ARM 32 Bit
  • Compatibilità: Windows 2000 / XP / Vista / 7, Mac OS X