STEELSERIES Cuffie Siberia Elite Nero

per Accessori Console e Pc - SteelSeries Gaming

  • Prezzo: € 199.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Headset NextGen da Steelseries con audio 7.1 Dolby Pro Logic IIx, padiglioni con memoria di forma e regolazione illuminazione RGB.

Il SteelSeries Siberia full-size Headset è ormai un compagno fedele di numerosi gamer sparsi per tutto il mondo ed è stato premiato in numerosi e blasonati test. Le sue carte vincenti sono la stabilità ed il comfort, un design leggero e confortevole con un’ottima imbottitura e le aste flessibili per la massima ergonomia e praticità.

Sulla base di questi vantaggi, SteelSeries offre ora una nuova revisione della Siberia, tecnologicamente più avanzate e con un completo restyling, offerte sotto il nome di Siberia Elite. Ricordo che le Siberia sono apparse per la prima volta nel lontano 2004 e da allora hanno continuamente riscosso sempre più consensi.

Le nuove SteelSeries Siberia Elite, oltre ad una veste rinnovata, sono dotate di padiglioni in memory-foam rivestiti in pelle ancora più ampi rispetto ai precedenti modelli offrendo un comfort ulteriormente migliorato.

Presenti anche una struttura con tecnologia Over The Head Suspension più solida e controlli dedicati sul padiglione sinistro, in modo da poter regolare il volume ed eventualmente disabilitare il microfono integrato, dotato di cancellazione del rumore attiva.

Sui lati sono stati introdotti, come per la tastiera APEX, i LED RGB a 16,8 milioni di colori, che potranno essere personalizzati sia per effetto che per intensità, garantendo la massima libertà di personalizzazione grazie all’avanzatissimo software a corredo.

Le nuove cuffie gaming di SteelSeries saranno inoltre dotate di una avanzata scheda audio che si occuperà dell'elaborazione audio 7.1 certificata Dolby Digital, supportando le tecnologie Dolby Headphone e Dolby Prologic IIx.

Il software che permette di gestire al meglio tutte le impostazioni audio è l’evoluzione del famoso SteelSeries SteelEngine, ora arrivato alla revisione 3.0, apportando numerose migliorie necessarie per la gestione delle nuove periferiche Steelseries.

Caratteristiche tecniche:

  • Headphones:
    Tipo padiglioni: Chiusi
    Dimensioni speaker: 50 mm Neodymium
    Risposta in frequenza: 16 - 28,000 Hz
    Impedenza: 32 ohms
    SPL a 1,000 Hz: 113 dB
  • Microfono:
    Risposta in frequenza: 75 - 16,000 Hz
    Sensibilità: -38 dB
    Tipo microfono: unidirezionale
  • Lunghezza Cavo: 1,2 m (con prolunga 3m)
  • Illuminazione: RGB, 16,8 Milioni di colori
  • Connessione:
    1x USB
    1x Jack 3.5 mm (Per cuffia secondaria, ShareYourSound)
  • Feature:
    Cuffie Dolby Digital con software di gestione SteelSeries Engine 3
    Led Power e Dolby
    Diverse modalità di illuminazione (pulse, trigger, steady, attraction mode, color shift)