Starcraft + Broodwar

per Personal Computer - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

StarCraft è un videogioco di strategia in tempo reale. Ambientato nel XXVI secolo, il gioco ruota attorno alle sorti di tre razze che si combattono per il dominio di un lontano settore della Via Lattea: i Terrestri, umani esiliati dalla terra con la capacità di adattarsi ad ogni situazione; gli Zerg, una razza di insettoidi all'inseguimento della perfezione genetica e ossessionati dall'assimilazione con le altre razze; e i Protoss, una razza umanoide con tecnologie avanzate ed abilità psichiche che tentano di preservare la loro specie dagli Zerg.

Nell'avventura di gioco si ha la possibilità di intraprendere tre campagne, in ognuna delle quali si è a capo di una diversa razza. L'ordine cronologico delle campagne è: Terrestri, Zerg, Protoss, ma il giocatore non è obbligato a seguirlo.

BroodWar è un'espansione di StarCraft, in cui si vedono i sopravvissuti di Aiur intenti a ricostruire la civilta' Protoss su Shakuras il pianeta d'esilio dei Dark Templar, sempre alle prese con gli Zerg e con una potente flotta, la UED, proveniente dalla Terra, ufficialmente inviata in missione per controllare cose e' successo nel settore, e per riprenderne il controllo.
Si assisterà infine alla scalata di Kerrigan al comando degli Zerg.
BroodWar compernde nuove unità ed un nuova serie di campagne che continuano la storia di Starcraft.