Starcraft 2: Legacy of the Void

    Starcraft 2: Legacy of the Void

    per Personal Computer - Activision Blizzard

    Prodotto non disponibile
    • € 39.99
    Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
     

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Legacy of the Void permette ai giocatori di impersonare il gerarca Artanis, capo della tecnologicamente avanzata razza protoss. Anni fa il pianeta natale dei protoss, Aiur, cadde sotto lo spietato Sciame degli zerg. Ora, i giocatori hanno a disposizione una potente flotta di navi da guerra, conosciuta come l'Armata d'Oro, e sono pronti a reclamare il loro mondo. Ma un antico male minaccia il loro destino e quello dell'intero settore Koprulu. L'unica speranza della galassia è che riescano a riunire le fazioni protoss e a sconfiggere l'imminente Oscurità.

    • In due è più bello – Grazie alla modalità Arconte, è possibile condividere il controllo di una singola base e della relativa armata insieme a un amico, pianificando le strategie e sconfiggendo gli avversari insieme.
    • Alleanze di comando – Nella modalità cooperativa Comandanti alleati, i giocatori si uniscono ai propri amici e vestono i panni di un celebre comandante di StarCraft, affrontando scenari, progredendo di livello e mostrando le proprie abilità strategiche in una lotta a squadre.
    • Colpire dall'ombra – Rinnovate opzioni strategiche con sei nuove unità, due per ogni razza, e nuove abilità per le unità che già conoscete e amate.
    • L'epico epilogo – Dopo aver giocato le missioni di prologo e la campagna protoss per giocatore singolo, la trilogia di StarCraft II si chiude, permettendo di scoprire cosa succede a ogni razza nell'Epilogo.
    • Ritratti unici e nuove skin – Tre nuovi ritratti ispirati ai protoss per StarCraft II e una nuova skin, sempre protoss, con la quale sovrastare i nemici con stile.

    La confezione comprende:

    • Gioco completo Legacy of the Void™
    • Eroe guerriero di StarCraft per Heroes of the Storm™.
    plhplhplhplhplh