Starcraft 2 Collector Edition

per Personal Computer - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 69.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


StarCraft 2: Wings of Liberty è il sequel del videogioco di successo datato 1998 di Blizzard Entertainment, StarCraft. Esso è stato considerato da giocatori ed esperti del settore di tutto il mondo come uno dei migliori giochi strategici in tempo reale di tutti i tempi. StarCraft II si concentrerà ancora una volta sullo scontro tra Protoss, Terran e Zerg: ognuna di queste fazioni schiererà le proprie unità favorite prese direttamente dallo StarCraft originale, insieme a numerose loro versioni aggiornate, unità nuove di zecca e abilità mai viste prima che permetteranno scontri strategici e sempre interessanti. Il nuovo motore grafico 3D del gioco manterrà la velocità e la reattività del sistema di controllo del suo predecessore, supportando al tempo stesso centinaia di unità sullo schermo di gioco permettendo ad enormi armate di scontrarsi.

La campagna per giocatore singolo di StarCraft II: Wings of Liberty continuerà l’epica saga di StarCraft: Brood War esattamente dov’era stata interrotta. La trama racconterà le gesta di Jim Raynor, ex maresciallo divenuto capo dei ribelli, e includerà sia volti noti che nuovi eroi. I giocatori saranno in grado di adattare la propria esperienza di gioco dinamicamente, scegliendo il proprio percorso attraverso le 29 missioni della campagna.

Svariate sfide sotto forma di mini-giochi saranno incluse nel gioco e saranno focalizzate principalmente sul facilitare la comprensione delle strategie base del lato multigiocatore del gioco. Inoltre dozzine di mappe multigiocatore saranno disponibili per partite competitive attraverso la nuova versione di Battle.Net che verrà lanciata insieme a StarCraft II: Wings of Liberty. Questa nuova versione del servizio è stata costruita da zero per offrire un’esperienza di gioco online mai vista prima, con nuove caratteristiche come la possibilità di comunicare attraverso chat vocali, profili dei personaggi, achievements, statistiche raccolte in classifiche e competizioni, immagazzinaggio dei file di gioco attraverso la tecnologia Cloud, e altro ancora.

Caratteristiche:

  • Il miglior strategico torna più ricco che mai.
  • Tre razze distinte: Protoss, Terran e Zerg.
  • Caratterizzazione delle unità e delle meccaniche di gioco peculiari per ogni razza.
  • Sconvolgente campagna single player.
  • Un nuovo motore grafico in grado di gestire un numero esagerato di unità dalle dimensioni e dai particolari mai raggiunti.
  • Supporto multiplayer totale con nuove possibilità e sfide direttamente dall'ineguagliato Battle.net.
  • Completissimo editor per rendere l'esperienza di gioco pressoché infinita.

Contenuti della Collector's Edition:

  • L'Arte di StarCraft II: Wings of Liberty, un libro di 176 pagine contenente illustrazioni del gioco.
  • Un'esclusiva chiavetta USB da 2GB a forma di piastrina di riconoscimento militare di Jim Raynor. Essa conterrà il gioco originale StarCraft e la sua espansione StarCraft: Brood War®.
  • Un DVD "dietro le quinte" contenente oltre un'ora di materiale: interviste con gli sviluppatori, filmati commentati dal regista, e altro ancora.
  • Il CD contenente la colonna sonora originale di StarCraft II: Wings of Liberty che includerà 14 epiche tracce tratte dal gioco insieme a esclusive tracce bonus.
  • Il numero 0 del fumetto di StarCraft, il prequel della serie di fumetti.
  • Un pet "mini Thor" disponibile in gioco su World of Warcraft® che potrà essere attivato su tutti i personaggi di World of Warcraft® associati ad
product