Star Wars Ordine 66 Republic Commando 4

per Guide Strategiche - MPlayer Edizioni

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo le feroci battaglie di Missione ad Alto rischio, Triplo Zero e Identità, la serie best-seller del New York Times, Republic Commando di Karen Traviss, giunge alla sua spettacolare conclusione.

Mentre un'era devastata dalla guerra si avvicina alla fine, un incredibile gioco di potere sta per sconvolgere l'intera galassia, mettendo in moto degli eventi che cambieranno il destino di tutti e scriveranno la storia.

Le Guerre dei Cloni volgono al termine, eppure nessuno sa se a vincere sarà la Grande Armata della Repubblica o i Separatisti. Non importa, comunque, perché la posta in gioco è troppo alta per i cloni delle Operazioni Speciali come i Commando della Repubblica nelle squadre Omega e Delta, e i famigerati soldati rinnegati dell'Advance Recon Commando, meglio noti come Null ARC.

Con le forze della Repubblica allo stremo e il crescente numero di morti, l'ultima cosa che questi guerrieri avevano bisogno di sentire è che il cancelliere Palpatine sta nascondendo un esercito segreto di cloni di riserva. Il sergente Skirata, mentore dei cloni commando, non ha la benché minima intenzione di restarsene a guardare mentre Palpatine li invia in battaglia come agnelli al macello. Skirata comincia così a pianificare la loro fuga dalla Grande Armata, ma i suoi eroici sforzi non serviranno a nulla finché non riuscirà a invertire il processo di invecchiamento accelerato dei cloni.

Tra gli inganni dei loro capi, presi nel mezzo di una battaglia per le loro vite, i disillusi Null ARC e i Commando sono comunque costretti a lottare al massimo delle loro capacità per conquistare la vittoria e salvare la galassia dai Separatisti.

Tuttavia, neppure le armi più letali potrebbero essere abbastanza potenti da abbattere la vera minaccia. E nulla potrà fermare l'apocalittico orrore scatenato dalle glaciali parole di Palpatine: "Il tempo è giunto. Eseguite l'Ordine". Traduzione: i Jedi hanno tentato un colpo di stato, uccideteli a vista.