Spyro L'Alba Del Drago

per Playstation 2 - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 34.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel culmine della trilogia, i giocatori scoprono che Spyro si è messo in squadra con un improbabile alleato - Cynder, il suo ex nemico, per affrontare la missione fin qui più impegnativa. Mentre la malvagità di Dark Master avvolge il mondo come una piaga, Spyro deve compiere il suo destino e sbloccare la vera potenza del drago viola insita in lui fino a fermare il Dark Master.

Caratteristiche:

  • Due elementi mai visti prima nell'universo di Spyro: vola in qualsiasi momento in co-op con Cynder. Entrambi i personaggi possono completare il gioco anche da soli.
  • Essendo Cynder introdotta come una femmina forte, protagonista al livello di Spyro, le giocatrici avranno più motivazione a giocarci!
  • Combattimento divertente con nuove mosse e combos.
  • Questo è il terzo e ultimo capitolo della trilogia epica, dando ai giocatori una trama e una caratterizzazione dei personaggi più matura rispetto al precedente titolo, The Eternal Night.
  • Per i dialoghi un cast di grandi stelle come Elijah Wood, Gary Oldman, Blair Underwood, Christina Ricci, Wayne Brady e Mark Hamill.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Molto molto bello!

Per prima cosa... Finalmente un gioco decente che si può giocare in modalità multigiocatore! Stato difficile per me trovarlo e sono soddisfatta di aver scelto proprio questo. Diverso dai precedenti Spyro, ma innovativo in modo positivo. Bella l'idea delle varietà di magie da usare, tante e diverse tra loro. Storia, musiche e grafica straordinari. Consigliatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Carino anche se non eccezionale, io ero abituato al vecchio "Spyro the year of the dragon" della playstation 1, e quando ho preso questo mi sono sentito realizzato perché ha una grafica davvero bella però il gioco rimane tale e quale com'era prima... Prendetelo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Spyro!

Il più bel gioco di tutti i tempi! Davvero consigliato per gli amanti del genere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il drago viola più carino del mondo!

Io adoro Spyro, lo seguo dal primo videogioco sull'ormai scomparsa PS1! Tuttavia se da un lato la grafica è andata sempre migliorando dall'altro il controllo del drago e delle telecamere è andato a scadere, non parliamo poi dei salvataggi! Peccato, perchè Spyro da questo punto di vista era assolutamente all'avanguardia! Comunque la trilogia è bellissima e vale la pena di giocarla tutta, è come un romanzo fantasy!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino senza pretese

Un platform con una buona giocabilità, una grafica davvero troppo sporca che finisce per rallentare inutilmente perfino la stessa PS2, una modalità co-op apprezzabile ed una serie di enigmi a volte frustranti ma in genere intriganti. Buone le missioni secondarie e la possibilità di rigiocare i livelli per allungare una longevità già soddisfacente per una piattaforma. Ben realizzati i doppiaggi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO