Splinter Cell HD Trilogy Classic

per Playstation 3 - Ubisoft

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Gioca ai primi tre episodi della serie Tom Clancy’s Splinter Cell® per la prima volta su PlayStation®3 con una grafica in alta definizione (1080p), il supporto per la tecnologia 3D TV e nuovi trofei da sbloccare!

Splinter Cell Trilogy riunisce nello stesso disco Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory, nei quali potrai rivivere i primi passi di Sam Fisher.

Descrizione di Splinter Cell:

Ambientato nel 2004, il giocatore prende il ruolo di Sam Fisher, un agente segreto da tempo inattivo che viene richiamato dall'NSA per la divisione segreta chiamata "Third Echelon". La Third Echelon usa le Splinter Cell, operatori singoli supportati da un piccolo team, per condurre missioni di spionaggio nei territori più ostili.

La CIA invia nel Caucaso, sotto copertura gli agenti Alison Madison e Robert Blaustein, perché si sospetta che l'ex Repubblica Sovietica della Georgia stia per tentare qualcosa ai danni degli USA. Riescono ad entrare, e scoprono una base segreta all'interno delle montagne Georgiane, dove trovano carri armati e centinaia di migliaia di armi e uomini. Sfortunatamente vengono scoperti e catturati. La CIA, non avendo più alcun contatto con i due agenti, chiede all'NSA di inviare qualcuno per sapere che fine abbiano fatto. Questa è la prima missione di Sam Fisher, Capo Programmatore di Splinter Cell; trovare i due agenti scomparsi, e scoprire cosa sta succedendo in Georgia.

Il sistema di gioco di Splinter Cell è incentrato sull'azione furtiva. Nel gioco ci si muove quasi totalmente in mezzo all'oscurità e tra le ombre per nascondersi dalle guardie nemiche. Il giocatore è equipaggiato di un "fotorivelatore" capace di indicare quanto si è visibili all'occhio del nemico. Per il combattimento, Fisher è equipaggiato con una pistola silenziata e un fucile che può essere utilizzato come assaltatore o per operazioni da cecchino, e utilizzare una vasta gamma di dispositivi non letali come per esempio i proiettili di gomma e le granate fumogene. Fisher può strisciare dietro il nemico per afferrarlo e interrogarlo, inoltre è anche un tipo molto acrobatico capace di arrampicarsi sui tubi ed eseguire salti contro il muro per arrivare più in alto.

Descrizione di Splinter Cell Pandora Tomorrow:

Gli Stati Uniti installano una basa militare temporanea a Timor Est per addestrare il nuovo esercito della ”democrazia più giovane al mondo”. La resistenza alla presenza militare americana nel sudest Asiatico è forte e diffusa, ma la minaccia delle milizie indonesiane per la democrazia timorese è considerata una giustificazione accettabile. Al tempo stesso, agli Stati Uniti fa comodo una scusa per allocare personale militare attivo nei pressi della Corea del Nord e il sentimento antiamericano trova una guida nel leader guerrigliero Suhadi Sadono, sostenuto non ufficialmente da fazioni corrotte del governo indonesiano. Gli uomini di Suhadi occupano l´ambasciata americana a Jakarta, prendendo in ostaggio decine di civili e di militari.

Tu sei Sam Fisher. Il tuo compito non è salvare gli ostaggi, ma a distruggere documenti segreti rimasti nell´ambasciata prima che gli uomini di Suhadi li trovino.

Descrizione di Splinter Cell Chaos Theory:

Sam Fisher viene inviato per ostacolare l'alleanza tra l'Ammiraglio Giapponese, un folle hacker informatico, e il capo di un gruppo paramilitare internazionale, cercando di prevenire l'ennesimo scoppio di una guerra mondiale nella zona del Pacifico.

Caratteristiche:

  • ESCLUSIVI ATTACCHI RAVVICINATI: attacchi con il coltello e mosse atletiche letali, tra cui l'agguato dall'alto o la rottura del collo del nemico mentre si è aggrappati a testa in giù.
  • AZIONE STEALTH COOPERATIVA: gioca in multiplayer online e offline con un amico e coordina la tua infiltrazione in una nuova e inedita sfida multigiocatore.
  • UN'INCREDIBILE LONGEVITA': il nuovo design dei livelli permetterà di terminare le missioni in più modi diversi e raggiungere numerosi obiettivi secondari.
  • MISSIONI IMPOSSIBILI: sottrai importanti documenti da sotto il naso dei tuoi nemici, o prova a eliminare un terrorista circondato dalle sue guardie del corpo.
  • REALTA' ALLO STATO PURO: una grafica stupefacente offre la migliore qualità visiva mai apparsa su una piattaforma di gioco. Un avanzato motore grafico gestisce alla perfezione ogni movimento e interazione con l'ambiente.