Splatterhouse

per Xbox 360 - Namco

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Segui Rick e la sua misteriosa Terror Mask mentre in modo spietato strappa, taglia e picchia le creature senza cuore che si trovano sulla sua strada, in un'epica avventura per salvare la sua ragazza delle grinfie dello squilibrato Dr West.

Incarnando l'originale aggressività senza limiti del suo omonimo, Splatterhouse unisce combattimenti adrenalinici con elementi horror, creando una originale esperienza di gioco che va oltre i limiti dei tradizionali giochi d'azione, grazie a un livello di gore mai visto e a innovative meccaniche di gioco.

Caratteristiche
  • Il ritorno di un Franchise classico - Un'innovativa re-invenzione di un classico con una storia originale ispirata da Gordon Rennie (Necronauts, Judge Dredd).
  • Nemici ridisegnati - I vecchi nemici si sono evoluti in orribili mostri di enormi dimensioni incredibilmente dettagliati.
  • Gore estremo - Splatterhouse va oltre il limite, portando il gore e lo shock a livelli estremi con fluidi che scorrono in modo realistico e organi che volano in ogni direzione.
  • Combattimenti martellanti - Usa l'ampio set di mosse di Rick, armi improvvisate.
  • Attacca sfruttando l'ambiente. Una IA dei nemici unica per distruggere ogni avversario in modo differente.
  • Sistema di combo "Splatterkills Engaging" che permette di effettuare le macabre Splatterkills, che devastano i tuoi nemici con cruenti e cinematografici effetti. Con il movimento dello stick analogico potrai letteralmente strapparli in pezzi!
  • Nemici terrificanti e enormi boss rendono la sfida tanto inquietante quanto indimenticabile.
  • Stage differenti e ricche ambientazioni ispirate allo stile di HP Lovecraft sono accoppiate con una soundtrack heavy metal di livello mondiale e a colonne sonore personalizzate, mentenendo alta la tensione e la paura.br>
  • Uso delle armi: armi di ogni tipo per manganellare i mostri, dalla classica mazza di legno alle motoseghe, fino alle membra stesse dei nemici (*gulp*)!

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Splatterhouse e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 ALTRA DELUSIONE

L'attesa dell'acquisto era a dir poco impaziente. Uno dei giochi che ha segnato la storia della mia conoscenza sui video games horror stava uscendo con un remake a dir poco esilarante. Ecco! Le ultime parole famose. Grafica accettabile con una originale inserzione del vecchio gioco, dove in alcuni punti lo ricorda con la vecchia tipologia di grafica a scorrimento, con la sua lentissima camminata, e per di più con la stessa musica. Ma non bastava per accontentarmi, si la storia è stata ripresa come l'originale ma dove lo dovevano migliorare, non lo hanno migliorato. Cioè, più ci giochi più ti stanchi. Un gioco con un alto livello di violenza, ma anche con un alto livello di noiosità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product