Soul Calibur 3 PLT

per Playstation 2 - Sony

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lo spettacolare picchiaduro Namco ritorna in esclusiva per PlayStation®2 con numerose nuove opzioni. Tre combattenti si aggiungono al leggendario cast: Zasalamel, misterioso personaggio che impugna la falce della morte; Tira, elfo maestro di Ring Blade e Setsuka, una geisha vendicativa.
La presenza della nuova modalità di creazione del personaggio fa sì che l'unico limite all'elenco di guerrieri sia la tua immaginazione. Scegli le sembianze del tuo personaggio e il suo stile di combattimento, poi affronta una delle appassionanti modalità. La grafica rinnovata e i combattimenti migliorati contribuiscono a creare la più profonda leggenda di anime e spade mai raccontata.

Caratteristiche:

  • la dettagliata modalità di creazione del personaggio ti permette di creare e personalizzare il tuo guerriero;
  • tre nuovi combattenti: Zasalamel con la sua falce della morte, l'angelo sterminatore Tira e la bella e vendicativa Setsuka;
  • originali modalità di gioco: combatti in condizioni particolari nella Soul Arena e trova le leggendarie spade di Tales of Souls.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Soul Calibur 3

| leggi tutte le sue recensioni

Bello bello, uno fra i miei titoli preferiti e che ho giocato e rigiocato più volte. Qui in questo terzo "capitolo" s'aggiungono ai veterani (tipo Kilik, Ivy, Cervantes, Taki, ecc.) tre nuovi personaggi, Zasalamel con la sua terribile falce, la bella anche se a mio avviso un pochino inquietante Tira con il suo Ring Blade e l'agguerrita geisha Setsuka con il suo micidiale ombrellino!
In ultimo ho particolarmente apprezzato l'idea di poter creare - sulla "base" dei characters già presenti - nuovi personaggi.
Davvero un buon videogioco, secondo me, con una bella grafica ed un discreto sonoro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO