Sniper Ghost Warrior 3 Limited Edition

per Xbox One - City Interactive

  • Prezzo: € 69.98
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Disponibile dal 04 aprile 2017
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il videogame sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Sniper Ghost Warrior 3 Limited Edition
  • Ean: 5907813591440
  • Piattaforma: Xbox One
  • Genere: Sparatutto
  • Publisher: City Interactive
  • Data pubblicazione: Acquistabile dal 04/04/2017

Contenuto

La Limited Edition contiene The Escape of Lydia , un'extra campagna single player dove si impersonerà un cecchino donna.

Sbaraglia le linee nemiche con lo sparatutto militare moderno definitivo.
Gioca nei panni di un cecchino americano lasciato cadere in Georgia, vicino al confine russo. Scegli il tuo percorso per compiere al meglio le missioni in uno spietato open world.

Diventa un Cecchino: attacca i bersagli dalla lunga distanza. Dovrai tenere conto di numerosi fattori: il coefficiente di gittata dall'alto, la velocità e la direzione del vento, il controllo del respiro e della posizione insieme alla scelta delle armi e dei proiettili.
Diventa un Fantasma: Insegui di nascosto i nemici ed eliminali in silenzio con una vasta gamma di atterramenti. Il gameplay avanzato per le uccisioni furtive include un drone da ricognizione e navigazione verticale.
Diventa un Guerriero: Impugna una grande varietà di armi avanzate e modificale per soddisfare le esigenze della tua missione e il tuo stile personale. Scegli tra fucili d'assalto, fucili da caccia, mitragliatrici e persino esplosivi.
Diventa tutti e Tre: Sei un cecchino americano sganciato dietro le linee nemiche in Georgia, vicino al confine con la Russia. I signori della guerra senza scrupoli hanno ripreso parte della zona e tocca a te evitare che l'intero paese collassi nel caos.

Esplora mappe open world di grandi dimensioni con meteo dinamico e ciclo giorno/notte che influenzano realmente il gioco e le tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 è una storia di fratellanza, fede e tradimenti in una terra intrisa del sangue di una guerra civile.