Sniper Elite 3

per Playstation 3 - 505 Games

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Sniper Elite III si focalizza ancora di più sulle scelte del giocatore e sulla esplorazione delle ambientazioni, arricchito dalla possibilità di adottare il proprio stile di gioco e ambientato nei pericolosi territori dell’Africa del Nord durante la Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista è l’agente OSS americano Karl Fairburne infiltrato nelle linee Naziste, che metterà la sua precisione di cecchino al servizio delle truppe alleate nella battaglia contro la Germania e i suoi imponenti carri armati Tiger all’interno del Deserto Occidentale.
Ma Karl non dovrà temere solo i rinomati Afrika Korps. Presto scoprirà che i tedeschi stanno progettando di costruire una “wunderwaffe” – l’arma delle meraviglie – con la potenzialità di schiacciare ogni forza alleata si mettesse sul loro cammino, decidendo così le sorti del conflitto.

Caratteristiche

Libertà d'azione – Le ambientazioni non chiuse permetteranno al giocatore di scegliere come completare la missione, offrendo vari percorsi non lineari, e più verticalità di sempre, con la libertà di abbattere il nemico secondo un proprio piano.

Ambiente – Il campi di battaglia nord africani della Seconda Guerra mondiale offrono una ampia varietà di visuale, un aspetto che difficilmente si vede negli altri giochi di cecchinaggio, che permettono colpi sparati da distanze lunghissime. Gioca in mezzo alle montagne e immense pianure, attaccando paesi e città o remoti villaggi.

Migliorata IA degli Afrika Korps – Chiari indizi che favoriscono la battaglia e l’individuazione, e un riscritto sistema di gestione della IA che enfatizza i ruoli delle squadre e le tattiche rendono l’intelligenza degli Afrika Korps più avanzata e più impegnativa da affrontare, imponendo al giocatore scelte più ragionate. Supportati da una serie di mezzi come le Jeep o i carri armati Panzer, gli Afrika Korps sono una forza da temere.

Personalizzazione di armi e personaggi – Ottieni punti esperienza (XP) e gradi da cecchino sia dall’esperienza in singolo che multi giocatore per sbloccare oltre 40 nuovi ed unici elementi di personalizzazione per costruire il fucile più letale possibile che meglio ti aiuterà nelle tue missioni con il tuo stile di gioco. Personalizza il tuo zaino per gli oggetti raccolti da utilizzare negli scontri in singolo o multi giocatore.

Kill-Cam Umana migliorata – Ancora più dettagliata nell’includere il sistema circolatorio umano e tutte le fasce muscolari.

Nuova Kill-Cam dei Veicoli– Ora la kill-cam è prevista anche su mezzi armati come auto e carri armati permettendo nuove opportunità di mettere fuori uso veicoli ed equipaggio; spara all’interno dei carri armati attraverso la finestra di visuale del guidatore e guarda l’intero equipaggio soccombere all’interno.

Multigiocatore – ispirandosi alle migliori modalità multigiocatore di titoli già usciti, SE3 ora può contare su opportunità di giocare il multigiocatore sia in modalità cooperativa che competitiva. 5 modalità con il supporto sia per gruppi di giocatori o che di giocatori solitari e che includono Distance King e No Cross con una selezione di mappe già disponibili al lancio del prodotto. Ambientazioni più ampie e più aperte permetteranno una maggiore libertà di movimento e uccisioni da una maggiore distanza per i cecchini più dotati. Guadagna le tue medaglie per diventare il Re dei Cecchini!

Co-Op – Il ritorno di uno delle modalità più popolari offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra missioni Overwatch fino alle nuove modalità Survival. Nelle prime i giocatori interpreteranno sia il ruolo del cecchino che dei soldati operativi e dovranno scegliere il loro stile di gioco e lavorare in team per completare la loro missione. Nella modalità Survival accetterete la sfida di affrontare ogni cosa che le truppe tedesche vorranno lanciarvi.