Skylanders "Big Bang" Trigger Happy (SF)

per Toys To Life - Activision Blizzard

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Skylander Base della 3° serie, da utilizzare con il videogioco Skylanders Swap Force indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata. Con i sofware Skylanders Giants e Skylander's Spyro's Adventure il personaggio funziona ma NON si vedrà nel gioco come appare realmente ma apparirà a video come era nella versione di Giants o Adventure.

Gli Skylanders della 3° serie hanno un nuovo design, un nuovo level-cap (solo con il sofware Skylanders Swap Force), nuovi poteri e abilità.

Ogni personaggio ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. I personaggi sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.
I giocatori possono selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco.
Semplicemente appoggiando il personaggio sul Portale (una periferica USB da collegare direttamente alla console) la sua controparte digitale farà il suo ingresso nel mondo di gioco.

In Skylanders SWAP Force, i Signori del Portale intraprendono una nuova avventura nelle misteriose Isole Rompinuvole, sede di un vulcano magico che erutta ogni cento anni per cospargere Skylands di magia. Nel corso di una epica battaglia, un indomito gruppo di Skylander viene coinvolto nell’eruzione del vulcano, che li spedisce sulla terra in pezzi. Ma la magia del vulcano conferisce a questi eroi un nuovo, straordinario potere, ossia la capacità di cambiare le metà del proprio corpo, trasformandoli in una squadra speciale denominata SWAP Force. Nel frattempo, Kaos è tornato con un nuovo, malefico piano. Ed è quindi ai Signori del Portale che spetta il compito di riassemblare la SWAP Force, nella loro forma originale o in nuove combinazioni, e riportarla sulle Isole Rompinuvole per salvare Skylands!