Silent Hill Origins

per Sony Psp - Konami

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Silent Hill: Origins, il prequel della nota saga Konami, in esclusiva per PSP.

Il protagonista del survival horror è questa volta un camionista, Travis O'Grady, che si ritroverà intrappolato a Silent Hill durante una consegna di routine e dovrà cercare di sopravvivere sia ai terrificanti abitanti della cittadina, sia alle allucinazioni che lo ossessionano sin dall'infanzia.

La città in rovina, però, mostrerà al solitario viaggiatore delle inquietanti verità nascoste riguardanti i fantasmi che per tanto tempo hanno divorato la sua sanità mentale.
Il gioco introduce un nuovo gameplay e dei nuovi meccanismi che, sfruttando le caratteristiche della PSP, trasferiranno al giocatore la sensazione di solitudine che si prova a stare nelle strade desolate di Silent Hill.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Carino, ma si poteva fare di più

Silent Hill origins in realtà è un prequel rispetto al primo gioco uscito per la lontata playstation 1.
Il gameplay è classico, stile survivar horror: esplora, risparmia munizioni, risolvi enigmi, ecc...
L'unica pecca è la giocabilità su consolle portatile, il titolo avrebbe reso di più se fosse stato fatto per playstation3 o xbox 360

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Proprio bello!

Questo Silent Hill rispetto all'altro (mi riferisco a "Shattered Memories", sempre per PSP) mi è proprio piaciuto, ed anche spaventato in alcuni momenti. La grafica è molto curata, gli effetti sonori altrettanto e dura anche parecchio, altra cosa importante! La storia è praticamente un prequel di quel che sarà poi "Silent Hill". Bellissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product