Silent Hill HD Collection

per Playstation 3 - Konami

  • Prezzo: € 54.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Silent Hill Collection è una raccolta contenente le versioni rimasterizzate in alta definizione di Silent Hill 2 e Silent Hill 3.

Descrizione di Silent Hill 2:

Sebbene sia ambientato nella città omonima del capitolo precedente, Silent Hill 2 non fa seguito agli avvenimenti e ai personaggi del primo Silent Hill.

La storia ruota attorno a James Sunderland, un uomo che riceve una lettera inspiegabile scrittagli dalla moglie defunta, Mary, che lo sta aspettando nel loro "posto speciale" a Silent Hill. Giunto sul posto incontra Maria, una spogliarellista che fisicamente è identica a Mary, tranne per il suo atteggiamento provocante e per il suo carattere. Nel corso del gioco cercherà di trovare Mary, e scoprirà la verità sulla sua morte.

Silent Hill 2 usa una prospettiva in terza persona ed il gameplay mette maggior risalto a trovare gli oggetti e risolvere gli enigmi, piuttosto che ai combattimenti. I mostri sono più umani rispetto al capitolo precedente, e costituiscono perlopiù rappresentazioni fisiche dell'inconscio di James.

Descrizione di Silent Hill 3:

L'inizio della storia ha luogo nei grandi magazzini di una cittadina non distante da Silent Hill, nel quale Heather si reca per l'acquisto di un oggetto commissionatole dal padre. Dopo l'iniziale incontro/scontro con Douglas, un investigatore privato (il quale avrebbe delle importanti rivelazioni sul passato della ragazza), Heather fugge, uscendo dall'edificio. Non appena vi rientra, però, non sembra più esserci anima viva: al posto del normale brusio presente in un centro commerciale, ora si sente solo un cupo silenzio, rotto solo dai suoi passi e dai versi in lontananza di terribili creature in agguato nell'oscurità.

product