Scudetto 2008

per Personal Computer - Eidos Interactive

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Scudetto 2008 sarà dotato di un rinnovato motore per il calcolo delle partite, capace di analizzare ogni giocatore sul campo e farlo reagire alle azioni intorno a lui in modo similare a quanto farebbe la sua controparte reale.

Ad esempio un giocatore a cui piace correre sulla fascia, arrivare sul fondo e crossare proverà a ripetere questo tipo di azione anche durante la simulazione: i manager potranno addirittura concentrarsi sull'allenamento di atteggiamenti tattici simili a quello descritto.
Il successo dell'opzione ProZone ha fatto sì che tale caratteristica venisse integrata al tool di analisi post partita, che permetterà di isolare i fattori chiave che hanno deciso il risultato di un incontro consentendo al manager di trovare le giuste contromisure da adottare nella gara successiva.

Scudetto 2008 si distinguerà per essere la più veloce simulazione di calcio manageriale sul mercato, anche con l'introduzione della nuova modalità multiplayer che prevede anche un gioco suddiviso su un unico PC.