Samurai Warriors 3

per Nintendo Wii - Nintendo

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Samurai Warriors 3 è l’ultimo episodio dell’acclamata serie “Warriors”, che annovera al suo interno titoli del calibro di Dinasty Warriors. A differenza di quest’ultimo titolo, ambientato nel periodo dei Tre Regni in Cina, in Samurai Warriors 3 l’azione si svolge in Giappone, durante l’epoca Sengoku (anche conosciuta come “periodo degli stati combattenti”). Il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un potente samurai in lotta contro orde di nemici.

Dotato di poteri e abilità fuori dal comune, che aumenteranno in relazione all’esperienza accumulata, il personaggio comandato dal giocatore dovrà darsi da fare sul campo di battaglia, utilizzando diverse e spettacolari mosse speciali e tecniche di combattimento. Comandando il proprio personaggio in tempo reale, il giocatore avrà un ruolo di primo piano nel decidere l’esito della battaglia, e dovrà compiere scelte tattiche che comportano rischi, ma che possono portare grandi ricompense. Nei conflitti sul campo vi sono infatti diversi obiettivi, e il giocatore può scegliere la strategia che ritiene più opportuna, privilegiandone alcuni e scartandone altri.

Oltre alla modalità di gioco classica il gioco offre 4 diverse modalità:

  • Hystorical Mode: dopo aver creato il proprio samurai personalizzato, il giocatore può ripercorrere le battaglie più emozionanti del “periodo degli stati combattenti”.
  • Story Mode: ogni personaggio fra quelli disponibili ha una propria storia, con diverse missioni da portare a termine.
  • Free Mode: il giocatore ha la possibilità di giocare scegliendo liberamente fra le missioni disponibili.
  • Murasame Castle: al giocatore è offerta la possibilità di giocare al titolo (inedito in Europa) The Mysterious Murasame Castle, grande classico per NES, rivisitato con lo stile di gioco di Samurai Warriors 3.

In Samurai Warriors 3 sono presenti diversi nuovi personaggi, ognuno dei quali caratterizzato da un proprio percorso personale, che contribuiscono a dare spessore e profondità alla trama del gioco.

Caratteristiche:

  • Samurai Warriors 3 è l’ultimo capitolo della famosa serie Warriors di Koei, sviluppatore del famoso Dinasty Warriors.
  • Ritmo di gioco frenetico ed entusiasmante, arricchito dalla possibilità di effettuare numerose mosse speciali.
  • Possibilità di giocare in due persone in modalità cooperativa sia dividendo il medesimo schermo TV, che online, tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.
  • Inedita modalità di gioco tramite cui giocare al classico per NES The Mysterious Murasame Castle, inedito in Europa e rivisitato per l’occasione.
  • La grafica del gioco è di alto livello e molto coinvolgente.
  • Ambientazione affascinante e coinvolgente basata sul periodo storico giapponese degli stati combattenti.
product