The Saboteur

per Playstation 3 - Electronic Arts

  • Prezzo: € 29.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Benvenuti nella Parigi occupata dai Nazisti, un mondo da esplorare nei panni del Saboteur. Sei Sean Devlin, un duro irlandese con l’hobby delle corse d’auto che ha un conto aperto con un ufficiale Nazista che ha distrutto quanto aveva di più caro. Per Sean è l’ora di vendicarsi, con l’aiuto della Resistenza Francese, del suo coraggio e di un temibile arsenale. Usa tattiche di sabotaggio per far saltare in aria dirigibili Zeppelin, deragliare treni, collassare ponti e annientare i nemici nel nome della vendetta, nel primo gioco d’azione “open world” ambientato nell’Europa occupata dai Nazisti!.

Caratteristiche:

  • Parigi “open world” – Scala la Tour Eiffel, appostati come cecchino su Notre Dame e corri sugli Champs d’Elysee! Combatti e lotta nei vicoli,sui tetti delle case e nei bordelli della Ville Lumiere, con The Saboteur!
  • L’ Arte del Sabotaggio – Il Saboteur sa colpire senza farsi notare. Ottieni informazioni nei club o nei cabaret, elimina i tuoi avversari con attacchi furtivi, esplosivi o ingannandoli e padroneggia l’uso di automobili, armi e strumenti di ogni tipo per compiere le tue missioni.
  • Il “Will to Fight” – Una storia entusiasmante e ricca d’azione, resa ancora più intrigante da uno stile artistico unico, da personaggi carismatici e dalla tecnologia “Will to Fight”: Vedi la città cambiare attorno a te, con i colori che tornano a brillare e le persone che tornano a popolare le strade man mano che liberi Parigi dall’oppressione dei Nazisti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Atmosfera incredibile

| leggi tutte le sue recensioni

Parigi, 1944. La città è sotto il controllo dei nazisti e voi fate parte di un gruppo rivoluzionario che combatte l'oppressione. Trama semplice quanto articolata, entrerete infatti a far parte dei ribelli per vendicare un caro amico ucciso da un ufficiale nazista. Come suggerisce il titolo, il vostro compito principale è distruggere le installazioni naziste sparse per il territorio. Il gioco, grazie ad una ricostruzione storica encomiabile sia per quanto riguarda gli edifici, sia per quanto riguarda la vita parigina, regala un'atmosfera unica, anche grazie a musiche d'eccezione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Recensione di un gioco fedele agli anni '40

| leggi tutte le sue recensioni

Il gioco è ambientato nel 1944. La ricostruzione storica è molto buona infatti ogni volta che giri l'angolo ci sono sempre nazisti sempre sospettosi nelle attività dei Parigini.
Il protagonista è Sean Devlin che giunto a Parigi decide di attuare la sua vendetta per la morte dell'amico Joule ucciso da Kurt Dierker un ufficiale nazista che pensava fosse una spia di Bishop un capo dei Servizi Segreti Britannici. La Parigi ricostruita nel gioco è molto fedele alla Parigi originale infatti tutti i luoghi più famosi sono stati modellati e costruiti benissimo. Insomma un gioco che merita veramente e che non deve mancare nella vostra collezione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO