Rome 2: Total War Collector Edition

per Personal Computer - Sega

  • Prezzo: € 129.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La Collector's Edition contiene:

  • Copia numerata del gioco in confezione steelbook metallica lavorata a basso rilievo

  • Tabula – L’antesignano romano del Backgammon. Questo set da Tabula comprende pedine in simil–osso, nella loro sacca di tela con chiusura a cordone. Il tabellone fa parte della base della scatola dell’edizione per collezionisti

  • Tesserae – Tre repliche in simil–osso, da usare in vari giochi al posto dei dadi. Il design è ispirato alle originali tesserae romane, rinvenute nel sito archeologico di Ercolano

  • Total War Cards: Punic Wars – Creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità e un tabellone, su cui è stampato l’albero tecnologico del gioco

  • Mappa su tela della campagna – Una mappa su tela che rappresenta tutte le 57 province della campagna di Rome II

  • Onagro romano – Modellino da montare della caratteristica catapulta d’assalto romana, in legno invecchiato e acciaio, da 26x12x12 cm, in grado di lanciare piccoli proiettili.

Total War: Rome II attraversa i migliori periodi della storia e combina, in un gioco che si svolge a turni e sempre in espansione, spettacolari battaglie in tempo reale mai viste prima d’ora all’interno di un videogioco.

Total War: Rome II catapulterà i giocatori all’interno delle pericolose macchinazioni politiche del Senato di Roma e li costringerà a dover compiere scelte difficili, rimettendo in questione la lealtà di “amici” e alleati. Trovarsi alla guida del più grande esercito al mondo all’interno di una battaglia senza esclusione di colpi, sarà solo una delle tante sfide che il giocatore si troverà ad affrontare alla guida del primo superpotere al mondo.

Sarai d’aiuto per creare un impero? Restaurare la Repubblica? O afferrare le redini del governo e assumere il titolo di odiato tiranno? Cosa conquisterai? Chi tradirai? Chi sacrificherai? Quanto ti allontanerai da Roma?

“I nostri giochi hanno sempre racchiuso una grande visione al loro interno”, ha affermato Mike Simpson, Creative Director. “Ora stiamo spingendo questa visione all’estremo opposto. Dalle gestione di campagne immense fino al dramma del singolo guerriero sul campo di battaglia, con questa versione abbiamo raggiunto infatti un livello di dettaglio e di scala senza precedenti.”

“Nel nostro 25° anno di sviluppo dei giochi, ci è sembrato importante tornare al nostro period di maggior sucesso ”, ha proseguito Rob Bartholomew, Brand Director. “Abbiamo assistito a un salto multigenerazionale nella tecnologia, fin dal gioco originale, e ora siamo pronti a stabilire un nuovo primato in area gaming.”