Resistance: Fall Of Man

per Playstation 3 - Sony

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


E' un avvincente action-fps esclusiva per la nuova console di casa Sony. Ambientato in uno spaventoso ventesimo secolo alternativo, Resistance: Fall Of Man sfrutta al meglio le infinite possibilità della PS3 per presentare un mix più che verosimile di epiche azioni militari e di terrificanti atmosfere horror. Forte della propria riconoscibile capacità creativa, Insomniac Games è riuscita a creare una esperienza veramente next-gen ricca di nemici dalla AI spiazzante, di mostruose creature, di differenti veicoli da poter utilizzare e scenari ultra dettagliati. I giocatori potranno sfidarsi offline e online essendo disponibili nella versione finale del gioco una fantastica modalità cooperative e una delle più complete esperienze multiplayer mai offerte da un gioco console-only.

L'ambientazione è un presente alternativo nel quale una sconosciuta razza aliena ha cominciato l'invasione della Terra ed ha già soggiogato l'Asia e quasi tutta l'Europa. Per scongiurare una resa totale, gli Stati Uniti e la Gran Bretagna hanno stretto un patto di alleanza come ultimo tentativo per scampare alla minaccia aliena Voi impersonerete il sergente americano Nathan Hale.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Vecchio ma buono

| leggi tutte le sue recensioni

La grafica risulta datata (in questo senso sono stati fatti passi da gigante ultimamente) ma il gioco risulta a tutt'oggi uno sparatutto in prima persona molto divertente. Le ambientazioni sono splendide ( tra le quali spicca un'Inghilterra di piĆ¹ di 50 anni fa) e le armi presenti sono varie e adatte ad ogni situazione di gioco

Ritieni utile questa recensione? SI NO