Resident Evil:Revelations

per Nintendo 3DS - Capcom

  • Prezzo: € 44.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Resident Evil: Revelations, la cui trama non lineare non mancherà di lasciare i giocatori di stucco, è ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5.
Quando si scopre che Chris è scomparso, Jill Valentinee Parker Luciani si infiltrano sulla nave Queen Zenobia, ma del compagno non vi è traccia e la nave è infestata da mostruose creature. Nel frattempo Chris Redfield e Jessica Sherawat si trovano su un monte innevato alla ricerca di un’organizzazione terrorista internazionale…ma le informazioni filtrate dall’alleanza BSAA saranno veritiere?

Dal lontano 1996 a oggi Resident Evil ha saputo coinvolgere e appassionare milioni di fan in tutto il mondo, grazie alla sapiente miscela di esplorazione, tensione e azione che solo questa serie è in grado di offrire.
Se negli ultimi anni la serie ha principalmente assecondato il lato “action”, con Resident Evil: Revelations Capcom fa una scelta diversa, offrendo uno stile di gioco più simile ai primi capitoli della serie e dando così ai fan storici diversi motivi per cui gioire. Il gioco più terrificante di sempre è tornato!

Resident Evil: Revelations si differenzia in particolar modo dagli ultimi due capitoli (RE 4 e RE 5) in quanto, anziché far leva sulla freneticità dell’azione, pone dunque maggior enfasi sull’esplorazione. Il giocatore si ritroverà spesso in spazi stretti e angusti a dover fronteggiare orde di mostri, per di più con poche manciate di proiettili – tensione allo stato puro. Tornano anche in voga gli enigmi, la cui risoluzione è indispensabile per aprire la strada verso nuove aree.

Le innovazioni apportate da Resident Evil: Revelations sono molteplici. Di seguito le più salienti:

  • Supporta il nuovo pad scorrevole Pro per rendere l’esperienza di gioco ancora più completa e coinvolgente.
  • Lo scanner GENESIS permette di raccogliere informazioni sull’ambiente circostante e diventa di fondamentale importanza nel corso dell’avventura.
  • La modalità cooperativa RAID permette a più persone di giocare insieme in locale e online.
  • Possibilità di personalizzare e potenziare le armi disponibili.

Resident Evil: Revelations è il primo titolo disponibile in Europa a essere compatibile con il pad scorrevole Pro (venduto separatamente), sviluppato per rendere ancora più variegata l’esperienza di gioco con Nintendo 3DS. Dotato di un alloggiamento in cui va inserita la console, l’accessorio aggiunge un secondo pad scorrevole sulla destra e due pulsanti dorsali aggiuntivi, chiamati ZR e ZL.

Caratteristiche:

  • In esclusiva per Nintendo 3DS, Resident Evil: Revelations è l’ultimo e attesissimo capitolo della serie.
  • Il ritorno allo stile di gioco storico della serie prevede ambientazioni più cupe e spaventose, più fasi esplorative e meno proiettili da usare contro i mostri.
  • Supporta il pad scorrevole Pro.
  • La nuova modalità cooperativa RAID aggiunge ore di divertimento da passare insieme ad amici in modalità locale o online.
  • Il gioco, per via della struttura a episodi, è perfetto per una console portatile.
  • Quattro diversi sistemi di controllo e supporto delle due fotocamere di Nintendo 3DS.
product