Resident Evil Deadly Silence

per Nintendo DS - Nintendo

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Unisciti a Jill Valentine e Chris Redfield in questo entusiasmante remake del primo episodio di Resident Evil! Dovrai fare indagini in un enorme palazzo, scoprirne i tanti segreti e lottare per la tua vita contro una moltitudine di zombie! Resident Evil: Deadly Silence farà rabbrividire anche i fan più accaniti delle serie horror, grazie a una grafica impressionante, a ore e ore di gioco e a un'atmosfera davvero agghiacciante. La modalità Classica ti fa rivivere l'esperienza dell'originale Resident Evil, mentre la modalità Rinascita, con maggiore enfasi sull'azione, ti fa usare tutte le caratteristiche del DS come il touch screen e la visuale in prima persona, tramite la quale far fuori gli zombie. Ancora più pallottole, ancora più zombie, ancora più brividi!

Caratteristiche:
  • la grafica dettagliata e le inquadrature cinematografiche rendono l'atmosfera ancora più agghiacciante;nuovi enigmi forniscono sfide inedite anche per chi ha già giocato il primo titolo;
  • l'interazione col touch screen permette di accedere facilmente all'inventario, risolvere enigmi o uccidere zombie da una prospettiva in prima persona;
  • multiplayer per 2-4 giocatori, per sfidarsi oppure giocare in modalità cooperativa;
  • feroci sequenze FMV rendono il terrore più reale.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Da paura!

Veramente un gran bel gioco questo "Resident Evil Deadly Silence" concepito per la console Nintendo DS, ricordo di averci messo un bel pò per terminarlo e di essermi ben spaventata nel mentre che lo giocavo.
E' un remake del primo episodio, infatti i personaggi che potremo usare sono Jill Valentine e Chris Redfield e c'è la meravigliosa ed inquietante Mansion con giardino e seminterrato inclusi tutta da esplorare.
Mi sono piaciuti moltissimo le due modalità di gioco, una è quella classica, l'altra è la modalità "Rinascita", che permette a chi gioca d'usufruire di tutte le caratteristiche del DS come ad esempio il touch screen e la visuale in prima persona.
Un videogame stupendo, agghiacciante e pauroso! Fantastico!

Ritieni utile questa recensione? SI NO
product