Resident Evil Darkside + Zapper

per Nintendo Wii - Capcom

  • Prezzo: € 64.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto


Gioco Resident Evil: The Darkside Chronicles venduto in confezione con l'accessorio Wii Zapper.

DESCRIZIONE DI RESIDENT EVIL: THE DARKSIDE CHRONICLES:

Capcom riporta le origini del T virus e di Resident Evil su Nintendo Wii, grazie al seguito del titolo che ha venduto milioni di copie, The Umbrella Chonicles.
In Resident Evil: The Darkside Chronicles, Leon e Claire tornano ad immergersi completamente in atmosfere scure e demoniache, svelando molti segreti rimasti irrisolti in Resident Evil 2 e altri episodi della saga.
Il giocatore si troverà immerso in un'esperienza di gioco che lo farà rimanere in bilico fino alla fine tra il bene e il male. Questo survival horror sparatutto mostra incredibili sviluppi e miglioramenti rispetto al precedente episodio per Wii, come il menù per la gestione delle armi o il livello di difficoltà che in ogni momento cambia, adattandosi alle abilità di chi gioca.
Inoltre la modalità co-op permette di avere un'incredibile condivisione dello schermo che, considerando l'implementazione dei dialoghi e dell'interazione, rende l'avventura incredibilmente vera.
Visuale in prima persona, colonna sonora da brivido e rumori ambientali allucinanti, sono il mix di effetti realizzati con le più moderne tecnologie e che renderanno il gioco unico.

Caratteristiche:

  • Modalità co-op fino a due giocatori.
  • Presenza di due degli eroi preferiti della saga: Leon e Claire.
  • Nuova modalità di gioco corpo a corpo grazie all'utilizzo del Wii Remote.
  • Armi personalizzabili grazie alla possibilità di fare upgrade.
  • Livello di difficoltà dinamico che si adatterà alle abilità del giocatore.
  • Tantissimi aggiornamenti sui personaggi, vecchi filmati e informazioni che possono essere sbloccati durante il gioco.
  • Il gioco è venduto in confezione assieme al Wii Zapper.
  • Lingua: italiano.

DESCRIZIONE WII ZAPPER:

Wii Zapper è una periferica pensata per maneggiare contemporaneamente il Telecomando Wii e il Nunchuk in maniera più agevole per tutti quei giochi appartenenti al genere degli sparatutto in prima persona, che prevedono l'uso sincronizzato dei due controller. Posizionando Telecomando Wii e Nunchuk nei rispettivi alloggi dello Zapper, si proverà l'esperienza di imbracciare una piccola arma da fuoco con una grande facilità di mira e di sparo, grazie all'ergonomicità e al design con cui Wii Zapper è stato ideato.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Divertente spararare con lo zapper

| leggi tutte le sue recensioni

e il gioco si fa ancora più coinvolgente rispetto all'utilizzo del normale controller.La grafica è ottima .La storia segue il filone di Resident Evil e per fortuna non delude , come invece può capitare con i sequel.Se lo comprate passerete delle ore picevoli.Se già avete amato i giochi precedenti compratelo a occhi chiusi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO